De Zerbi lascia il Brighton:"Ora pausa, poi...". Niente Bayern.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,383
Reaction score
15,825
Bild: "Il Bayern era disposto anche a pagare la clausola. Vorrebbe farne il suo Guardiola. Ma attenzione al Milan."
i 4 milioni che chiederebbe lui, li darei in ogni caso a Sarri.
Se arrivasse sarei comunque in stato di guerra fredda, che puo trasformarsi in invasione
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,623
Reaction score
22,675
Comunicato ufficiale del club inglese che annuncia la separazione consensuale con l'allenatore italiano dopo l'ultima partita stagionale domani contro lo United.

Secondo calciomercato.com su De Zerbi c'è il pressing del Bayern Monaco

De Zerbi sul suo futuro:"Sono molto triste di lasciare il Brighton, ma sono molto orgoglioso di ciò che i miei giocatori e il mio staff hanno ottenuto con il supporto di tutti nel club e dei nostri fantastici tifosi nelle ultime due stagioni storiche. Abbiamo concordato di porre fine alla mia permanenza al Brighton in modo che io e il club possiamo continuare a lavorare nel modo che meglio si adatta a ciascuno di noi, seguendo le nostre idee e visioni, nonché il nostro lavoro e i nostri valori umani. Ho trascorso due anni intensi e stimolanti lavorando in Premier League, gareggiando in quattro competizioni importanti in questa stagione. Partire ora mi dà il tempo di prendermi una pausa prima di decidere i miei progetti futuri”.

Schira: Iniziata trattativa con il Bayern per contratto fino al 2027.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,178
Reaction score
1,320
Ragazzi il problema vero è che pioli senza buonuscita non va da nessuna parte. E i nostri non vogliono dare nessuna buonuscita.
Ergo, scordatevi de zerbi perché ci terremo Pioli.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,035
Reaction score
11,427
Ragazzi il problema vero è che pioli senza buonuscita non va da nessuna parte. E i nostri non vogliono dare nessuna buonuscita.
Ergo, scordatevi de zerbi perché ci terremo Pioli.
Lo penso anch'io. L'unica speranza era il Napoli e quella testa di cernia de ADL,noi non pagheremo mai 2 allenatori.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,208
Reaction score
2,219
Comunicato ufficiale del club inglese che annuncia la separazione consensuale con l'allenatore italiano dopo l'ultima partita stagionale domani contro lo United.

Secondo calciomercato.com su De Zerbi c'è il pressing del Bayern Monaco

Schira: Iniziata trattativa con il Bayern per contratto fino al 2027.

De Zerbi sul suo futuro:"Sono molto triste di lasciare il Brighton, ma sono molto orgoglioso di ciò che i miei giocatori e il mio staff hanno ottenuto con il supporto di tutti nel club e dei nostri fantastici tifosi nelle ultime due stagioni storiche. Abbiamo concordato di porre fine alla mia permanenza al Brighton in modo che io e il club possiamo continuare a lavorare nel modo che meglio si adatta a ciascuno di noi, seguendo le nostre idee e visioni, nonché il nostro lavoro e i nostri valori umani. Ho trascorso due anni intensi e stimolanti lavorando in Premier League, gareggiando in quattro competizioni importanti in questa stagione. Partire ora mi dà il tempo di prendermi una pausa prima di decidere i miei progetti futuri”.
Meglio Fonseca di questo puffo pompato dai giornalisti ed ex calciatori beoti.
Questo è una disgrazia senza fine.
Non solo è un allenatore scarso ma è anche una persona ignorante e limitata
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,119
Reaction score
630
Evidentemente avevano paura che non andasse via e lo volevano mandare altrimenti non è che così elimini la clausola... all'amicizia
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
756
Reaction score
731
Quindi quest'anno ci sono liberi:
- Conte
- Sarri
- Motta
- De Zerbi
- Conceicao
E noi ci presentiamo con Fonseca.
No ma bene eh, poi datemi una ragione per cui dovrei spendere dei soldi per sta società di pagliacci.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,239
Reaction score
30,168
Comunicato ufficiale del club inglese che annuncia la separazione consensuale con l'allenatore italiano dopo l'ultima partita stagionale domani contro lo United.

Si parlava di Bayern Monaco, la ma dirigenza del club tedesco ha negato ogni interesse nei confronti di De Zerbi.

De Zerbi sul suo futuro:"Sono molto triste di lasciare il Brighton, ma sono molto orgoglioso di ciò che i miei giocatori e il mio staff hanno ottenuto con il supporto di tutti nel club e dei nostri fantastici tifosi nelle ultime due stagioni storiche. Abbiamo concordato di porre fine alla mia permanenza al Brighton in modo che io e il club possiamo continuare a lavorare nel modo che meglio si adatta a ciascuno di noi, seguendo le nostre idee e visioni, nonché il nostro lavoro e i nostri valori umani. Ho trascorso due anni intensi e stimolanti lavorando in Premier League, gareggiando in quattro competizioni importanti in questa stagione. Partire ora mi dà il tempo di prendermi una pausa prima di decidere i miei progetti futuri”.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>