CDK:"Milan? Mi dispiace. Era un sogno. Pioli...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,239
Reaction score
30,168
CDK a Sky"Mi dispiace che non sono riuscire a fare nel Milan quello che ho fatto all’Atalanta. Il Milan era un sogno. Io guardo sempre avanti, e mercoledì possiamo fare bene. MI dispiace che Pioli non sarà più l’allenatore del Milan? Non spetta a me dirlo. Non è solo questione di Pioli. E’ dipeso anche da me. All’Atalanta sono cresciuto. Ed ho giocato un anno in più in Italia.


01h9q6znv85pe5vb78b8.jpg
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,190
Reaction score
2,710
CDK a Sky"Mi dispiace che non sono riuscire a fare nel Milan quello che ho fatto all’Atalanta. Il Milan era un sogno. Io guardo sempre avanti, e mercoledì possiamo fare bene. MI dispiace che Pioli non sarà più l’allenatore del Milan? Non spetta a me dirlo. Non è solo questione di Pioli. E’ dipeso anche da me. All’Atalanta sono cresciuto. Ed ho giocato un anno in più in Italia.


01h9q6znv85pe5vb78b8.jpg
almeno è intellettualmente onesto il ragazzo
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,089
Reaction score
2,849
Spiace per com' è andata. Era ovvio che all' atalanta avrebbe fatto bene, ma ho idea che se andasse ora in un grande club fallirebbe di nuovo.
Anche nelle ultime partite ho intravisto i soliti limiti caratteriali.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,073
Reaction score
1,385
Spiace per com' è andata. Era ovvio che all' atalanta avrebbe fatto bene, ma ho idea che se andasse ora in un grande club fallirebbe di nuovo.
Anche nelle ultime partite ho intravisto i soliti limiti caratteriali.
Concordo. Ho visto anch’io delle partite dell’Atalanta dove ha commesso errori che San Siro non ti perdonerebbe.
Ha bisogno di giocare in un club senza troppe pressioni.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,943
Reaction score
3,848
CDK a Sky"Mi dispiace che non sono riuscire a fare nel Milan quello che ho fatto all’Atalanta. Il Milan era un sogno. Io guardo sempre avanti, e mercoledì possiamo fare bene. MI dispiace che Pioli non sarà più l’allenatore del Milan? Non spetta a me dirlo. Non è solo questione di Pioli. E’ dipeso anche da me. All’Atalanta sono cresciuto. Ed ho giocato un anno in più in Italia.


01h9q6znv85pe5vb78b8.jpg
Ecco, questa è una dichiarazione condivisibile, matura.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,809
Reaction score
1,716
Ha detto bene. La stagione 22/23 era forse la peggiore per arrivare, con uno scudetto appena vinto e aspettative alte, ma una squadra inadatta a reggere più fronti.
Era partito bene, ma poi nel proseguo della stagione era stato soprattutto lui a calare soprattutto mentalmente. Scendeva in campo con la pena addosso

All'atalanta sta facendo bene, ma non è detto che al Milan farebbe lo stesso
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,394
Reaction score
1,286
Spiace per com' è andata. Era ovvio che all' atalanta avrebbe fatto bene, ma ho idea che se andasse ora in un grande club fallirebbe di nuovo.
Anche nelle ultime partite ho intravisto i soliti limiti caratteriali.
Anche se bisogna riconoscere che l'autobus di Allegri era difficile da spostare / aggirare
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,089
Reaction score
2,849
Anche se bisogna riconoscere che l'autobus di Allegri era difficile da spostare / aggirare
Vero, ma giocando in una squadra si troverebbe contro autobus quasi tutte le domeniche. Anche in altre partite comunque ho intravisto segnali allarmanti. Generalmente fa delle belle giocate quando non ha tempo per pensare. Quando pensa troppo, la sensazione è che non si sia ancora liberato di quella paurina che ha caratterizzato i suoi mesi rossoneri
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
CDK a Sky"Mi dispiace che non sono riuscire a fare nel Milan quello che ho fatto all’Atalanta. Il Milan era un sogno. Io guardo sempre avanti, e mercoledì possiamo fare bene. MI dispiace che Pioli non sarà più l’allenatore del Milan? Non spetta a me dirlo. Non è solo questione di Pioli. E’ dipeso anche da me. All’Atalanta sono cresciuto. Ed ho giocato un anno in più in Italia.


01h9q6znv85pe5vb78b8.jpg

Dispiace più a noi, eri il nostro colpo dell' anno.

Comunque senza rancori, mi sembri un bravo ragazzo
 
Alto
head>