Brasile - Svizzera. 28 novembre ore 17. Tv e Streaming

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,925
Reaction score
5,805
La Svizzera ha vinto contro il Camerun la prima con un risultato di misura per 1-0. Il Brasile dire a meta dopo la gara vinta contro la Serbia, Neymar infatti si è infortunato e potrebbe non recuperare più in questo torneo.

In diretta su Rai 1 alle ore 17

ufficiali

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Militao, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Fred, Casemiro; Rapinha, Paquetà, Vinicius; Richarlison. CT: Tite. A disposizione: Ederson, Weverton, Bremer, Dani Alves, Alex Telles, Bruno Guimaraes, Fabinho, Everton, Martinelli, Antony, Rodrygo, Pedro.

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Xhaka, Freuler, Rieder; Sow, Vargas, Embolo. CT: Yakin. A disposizione: Omlin, Kobel, Kohn, Fernandes, Zakaria, Seferovic, Aebischer, Fassnacht, Cumart, Okafor, Frei, Schar, Shaqiri, Jashari.
 
Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,239
Reaction score
30,168
La Svizzera ha vinto contro il Camerun la prima con un risultato di misura per 1-0. Il Brasile dire a meta dopo la gara vinta contro la Serbia, Neymar infatti si è infortunato e potrebbe non recuperare più in questo torneo.

In diretta su Rai 1 alle ore 17

ufficiali

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Militao, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Fred, Casemiro; Rapinha, Paquetà, Vinicius; Richarlison. CT: Tite. A disposizione: Ederson, Weverton, Bremer, Dani Alves, Alex Telles, Bruno Guimaraes, Fabinho, Everton, Martinelli, Antony, Rodrygo, Pedro.

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Xhaka, Freuler, Rieder; Sow, Vargas, Embolo. CT: Yakin. A disposizione: Omlin, Kobel, Kohn, Fernandes, Zakaria, Seferovic, Aebischer, Fassnacht, Cumart, Okafor, Frei, Schar, Shaqiri, Jashari.
.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,800
Reaction score
9,036
si tifa Selecao? forse è l'anno buono dopo 20 anni che la riportano a casa. Senza Neymar mi stanno anche simpatici
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,520
Reaction score
16,700
Mi tocca tifare Brasile controvoglia, per Lucas, e contro Ritardo Rodriguez, un altro che ha gettato il Milan nel degrado assoluto.

Poi, "Embolo", ma che razza di nomi. Ogni tanto che gli succede, si accascia al suolo perché non gli arriva sangue al cervello, mah.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,623
Reaction score
22,675
Io sto vedendo partite molto brutte e noiose. Sarà sfortunato io a beccare tutte le partite sfigate.
 
Alto
head>