Atletico Madrid - Juventus. 20 febbraio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
10,682
Io invece avrei voglia di andare stamattina da tutti gli juventini che conosco e fargli quel gesto urlando in faccia.
Il mio odio per loro è saturo e straripante ormai. Non ragiono.

Ci andiamo insieme,a bordo di un furgone scoperto,odio totale e viscerale.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,189
Io invece avrei voglia di andare stamattina da tutti gli juventini che conosco e fargli quel gesto urlando in faccia.
Il mio odio per loro è saturo e straripante ormai. Non ragiono.

Anzitutto io aspetterei il ritorno, perché non sono sicuro che vada a finire come speriamo. Secondo me la juve di ieri era fin troppo rinunciataria, e non mi sorprenderebbe un capovolgimento.

Detto questo, il nostro odio per i bianconeri è un conto, certi gesti plateali da parte di un allenatore io li ritengo eccessivi e di cattivo gusto. Così come ritengo di cattivo gusto il comportamento di Bonucci, ma si sa. Non sto difendendo le melme. A me disturberebbe vedere certe esternazioni in un allenatore del Milan, tenuto conto dello "stile" della società, e dello status che abbiamo con Maldini e Leonardo. Mi piacerebbe vedere allenatori combattivi e determinati, ma con sobrietà e classe. Certe cose le lascerei alla tifoseria.

Comunque, ognuno ha la propria sensibilità, io ho espresso solo un mio pensiero che non deve essere per forza condiviso.

Reaction score
4,156
Ma l'uomo di m. sta ancora aspettando se la palla entra oppure no prima di fare la recita? Sapete se sta ancora aspettando?

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,806
Segnalo il titolo Juve in borsa perde il 13%. Ma tranquilli, ora faranno uscire la voce di un triplo colpo Isco-Mbappè-Salah

Victorss

Senior Member
Reaction score
642
Anzitutto io aspetterei il ritorno, perché non sono sicuro che vada a finire come speriamo. Secondo me la juve di ieri era fin troppo rinunciataria, e non mi sorprenderebbe un capovolgimento.

Detto questo, il nostro odio per i bianconeri è un conto, certi gesti plateali da parte di un allenatore io li ritengo eccessivi e di cattivo gusto. Così come ritengo di cattivo gusto il comportamento di Bonucci, ma si sa. Non sto difendendo le melme. A me disturberebbe vedere certe esternazioni in un allenatore del Milan, tenuto conto dello "stile" della società, e dello status che abbiamo con Maldini e Leonardo. Mi piacerebbe vedere allenatori combattivi e determinati, ma con sobrietà e classe. Certe cose le lascerei alla tifoseria.

Comunque, ognuno ha la propria sensibilità, io ho espresso solo un mio pensiero che non deve essere per forza condiviso.

Ma infatti io godo per ieri sera, so benissimo che è troppo presto per esultare. Al ritorno gli schifosi faranno una grande partita di questo sono certo.
Ad ogni modo il tuo discorso è giusto a livello sportivo ci mancherebbe, ma quando ci sono di mezzo loro per me non esiste più niente. Perdono anche le peggiori malefatte.

Reaction score
10,682
Ovviamente preparatevi a 20 giorni nei quali i media loro servi ci fracasseranno le balls con titoli tipo: SE PUEDE o REMUNTADA.

Giangy

Member
Reaction score
848
Goduria! Spero che ha fine stagione, qualche top vada via, se usciranno ancora dalla Champions. Magari Alex Sandro, Pjanic, Douglas Costa, Dybala o Mandzukic. Sarebbe fantastico! Certo però, è anche vero che la prossima stagione, andranno, su gente come Sane, Mbappè, Salah. Ma per i primi due citati non penso proprio che Manchester City, PSG, mollano i migliori che hanno in rosa, chiederanno chissà quanti milioni.

Alto
head>