Argentina - Francia: FINALE. 18 dicembre ore 16. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,966
Reaction score
29,176
Argentina - Francia, la finale dei Mondiali di Qatar 2022. Una finale inedita e mai disputata in un Mondiale. Si gioca domenica 18 dicembre 2022 alle ore 16 italiane.

Dove vedere Argentina - Francia in tv e in streaming?

Diretta esclusiva su Rai 1 e in streaming su Raiplay.

Seguiranno news e commenti.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,916
Reaction score
4,930
Bah io invece vedo una Francia che quando accelera va al doppio della velocità degli altri.
Per me anzi la chiuderanno presto.

In finale si gioca sempre in maniera diversa e più contratti. L'argentina non è la Croazia.

Basta ricordarsi la finale Germania Argentina, dove non c'era veramente storia tra i tedeschi e gli argentini, eppure la Germania l'ha sfangata solo ai supplementari.

Per me sarà una partita similare, solo che a sto giro l'Argentina mi pare più in palla del mondiale in Brasile.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,412
Reaction score
5,578
Se la Francia gioca come stasera, con un primo tempo salvato dall'arbitro, l'Argentina può farcela.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Francia che ha presô qua da tutte le parti contro il Marocco.
Se l'argentina riesce a contenere il gioco aereo di Giroud... E se Mbappe non fa l'alieno l'Argentina ha possibilità.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,670
Reaction score
2,902
Se la Francia gioca come stasera, con un primo tempo salvato dall'arbitro, l'Argentina può farcela.

Un palo di Giroud e un gol mangiato sempre da Giroud.
L'arbitro ha sbagliato sull'episodio in area di Theo ma nel primo tempo i francesi hanno dominato.
Se i primi 45 minuti finivano 2 o 3 a 0 non c'era niente di strano.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Argentina - Francia, la finale dei Mondiali di Qatar 2022. Una finale inedita e mai disputata in un Mondiale. Si gioca domenica 18 dicembre 2022 alle ore 16 italiane.

Dove vedere Argentina - Francia in tv e in streaming?

Diretta esclusiva su Rai 1 e in streaming su Raiplay.

Seguiranno news e commenti.
Dell'Argentina non sopporto messi, lautaro e paredes
Della Francia non sopporto mbappe e rabiot
L' Argentina in linea di massima mi sta più simpatica come nazione rispetto a quella francese, però mi piacerebbe vedere perdere messi soprattutto per veder rosicare adani e cassano, dall'altra parte vorrei vederlo vincere per vedere cr7 appendersi con una corda a un cipresso, se vincesse la francia sarei felice per theo e oliviero ma mi dispiacerebbe un sacco per magic mike.
Non penso di essere stato più combattuto nella scelta tra 2 squadre in vita mia, comunque vada qualcuno che non sopporto vincerà e qualcuno che mi sta simpatico perderà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>