Ancelotti: "Il Real mi chiede di vincere. Non di far giocare giovani."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,304
Reaction score
22,062
Carlo Ancelotti, fresco campione di Spagna, risponde ad un giornalista che lo accusa di non dar spazio ai giovani:

"Come mai Arda Guler ha giocato così poco? Perché il Real Madrid mi ha preso per vincere le partite e non per dare minuti ai giovani…”

Ancelotti-e1694084991366.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,071
Reaction score
15,342
Carlo Ancelotti, fresco campione di Spagna, risponde ad un giornalista che lo accusa di non dar spazio ai giovani:

"Come mai Arda Guler ha giocato così poco? Perché il Real Madrid mi ha preso per vincere le partite e non per dare minuti ai giovani…”
come distruggere i fuffaguru con una frase
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,602
Reaction score
1,835
Carlo Ancelotti, fresco campione di Spagna, risponde ad un giornalista che lo accusa di non dar spazio ai giovani:

"Come mai Arda Guler ha giocato così poco? Perché il Real Madrid mi ha preso per vincere le partite e non per dare minuti ai giovani…”
"Vincere" una parola che i nostri dirigenti e presidente non sanno nemmeno cosa vuol dire, per loro l'importante è guadagnare
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,242
Reaction score
10,909
infatti sono cose che avevamo già scritto la scorsa estate, purtroppo lui e suo padre sono stati degli idioti
ora in estate dovrà elemosinare un prestito altrove
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
525
Reaction score
1,264
Strano, da noi chiedono di sviluppare i giovani (che giovani non sono e che non hanno potenziale da sviluppare) per generare cash flow e, se proprio vogliamo esagerare, un tranquillo piazzamento Champions.
Vincere non e` inclusivo, non e` contemplato.

Pensare che fino a qualche anno fa eravamo come il Real, per ricerca della vittoria, per storia, tradizione e mentalita`....io non so come la gente faccia ad accettare quello che siamo ora.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,210
Reaction score
10,148
Carlo Ancelotti, fresco campione di Spagna, risponde ad un giornalista che lo accusa di non dar spazio ai giovani:

"Come mai Arda Guler ha giocato così poco? Perché il Real Madrid mi ha preso per vincere le partite e non per dare minuti ai giovani…”

Va beh ragazzi, su...

È il Real, squadra più ricca del mondo
Godrei come un riccio ne fossi un tifoso...ma facile cosi..

È abbastanza chiaro che:
Puntare sui giovani = il massimo che possiamo fare

Mica è per spirito dell' oratorio
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Va beh ragazzi, su...

È il Real, squadra più ricca del mondo
Godrei come un riccio ne fossi un tifoso...ma facile cosi..

È abbastanza chiaro che:
Puntare sui giovani = il massimo che possiamo fare

Mica è per spirito dell' oratorio

Non mi risulta che Juve Inter Roma e napoli puntino sui giovani.
Poi può succedere che esca un bravo primavera. Ma non partono dicendo che non compreranno giocatori per dare spazio a giovani.

Non possiamo attualmente puntare agli stessi obiettivi del real
Ma in Italia non giochiamo contro il real o il city.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,210
Reaction score
10,148
Non mi risulta che Juve Inter Roma e napoli puntino sui giovani.
Poi può succedere che esca un bravo primavera. Ma non partono dicendo che non compreranno giocatori per dare spazio a giovani.

Non possiamo attualmente puntare agli stessi obiettivi del real
Ma in Italia non giochiamo contro il real o il city.

Insomma, non serve dirlo..basta guardare i fatti però..

Se la Juve non sta puntando sui giovani... non so cosa si possa intendere per puntare sui giovani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>