Allegri verso accordo transattivo.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,534
Reaction score
6,685
La sceneggiata in campo non è nulla.
Ma l’aggressione pesante a Vaciago? Il comportamento vergognoso con un suo diretto superiore (giuntoli)? La distruzione di un set fotografico? Oltre a offese e atti da bestia. Sicuro un giudice non dice niente? In Italia si licenzia per molto meno fidati…
In teoria la giusta causa mi sembra ci stia tutta. Penso che qualunque lavoratore dipendente verrebbe licenziato in tempo zero se combinasse sul luogo di lavoro quello che ha combinato Allegri.
Bisogna però dire che in Italia c’è la fortissima tendenza dei giudici del lavoro a dare ragione al lavoratore, quindi l’esito della causa non penso sarebbe scontato.
Io al posto della Juventus ci andrei giù duro perché penso sia una delle peggiori scene mai viste sui campi da calcio europei. Mal che vada ci perdono qualche decina di migliaia di euro di spese legali a fronte di un possibile risparmio di diversi milioni.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,547
Reaction score
5,671
Non escludo un nostro colpo a sorpresa. Onestamente, chi lo vuole Allegri?

Poi dopo sta cosa del TRANSattivo è molto probabile :asd: .
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,832
Reaction score
1,719
La sceneggiata in campo non è nulla.
Ma l’aggressione pesante a Vaciago? Il comportamento vergognoso con un suo diretto superiore (giuntoli)? La distruzione di un set fotografico? Oltre a offese e atti da bestia. Sicuro un giudice non dice niente? In Italia si licenzia per molto meno fidati…

In una causa di licenziamento il giudice quasi sempre dà ragione al lavoratore. Pure per motivi ben più gravi di una persona che sbrocca sulla tensione del momento. Anche perché Giuntoli aveva già incontrato Motta, che dà la misura della pretestuosità della causa e che ha il suo peso. Non conviene a nessuno arrivare in tribunale.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,213
Reaction score
2,533
Credo che Allegri sia arrivato al capolinea della carriera. Sicuramente di quella ad alto livello.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,469
Reaction score
1,655
licenziamento giusta causa per aver tirato un calcio a una lampadina ed essersi tolto giacca e cravatta? Auguri per la strategia.. ridicolo dai. Allegri non vuole stare fermo 1 anno, si mettono d'accordo sulla buonuscita cosi come il Milan fara' con Pioli. Sfuriata o meno, per la quale e' gia' stato sostanzialmente punito con l'esonero a due giornate. La juve non credo abbia appetitto per una battaglia legale con allegri
Bhe più che stile Juve esiste la sua casa che sono per appunto in tribunali eh
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
In teoria la giusta causa mi sembra ci stia tutta. Penso che qualunque lavoratore dipendente verrebbe licenziato in tempo zero se combinasse sul luogo di lavoro quello che ha combinato Allegri.
Bisogna però dire che in Italia c’è la fortissima tendenza dei giudici del lavoro a dare ragione al lavoratore, quindi l’esito della causa non penso sarebbe scontato.
Io al posto della Juventus ci andrei giù duro perché penso sia una delle peggiori scene mai viste sui campi da calcio europei. Mal che vada ci perdono qualche decina di migliaia di euro di spese legali a fronte di un possibile risparmio di diversi milioni.
C’è sempre da andarci cauti in questi casi, ed è vero che tendenzialmente si tende a dare ragione al lavoratore ma allegri è letteralmente impazzito, ci sono testimoni…basta vaciago stesso…
Io credo che si arriverà ad un accordo..conviene più a lui
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
In una causa di licenziamento il giudice quasi sempre dà ragione al lavoratore. Pure per motivi ben più gravi di una persona che sbrocca sulla tensione del momento. Anche perché Giuntoli aveva già incontrato Motta, che dà la misura della pretestuosità della causa e che ha il suo peso. Non conviene a nessuno arrivare in tribunale.
Non conviene a nessuno si ma non credo sia tanto facile per allegri vincere…
 
Alto
head>