Vorreste un ritorno di Gazidis al posto di Furlani?

Meglio Gazidis o Furlani-Ibra?

  • Furlani-Ibra

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    40

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,460
Reaction score
12,195
Ho letto dei messaggi in rete che inneggiano al ritorno di Gazidis.

Nel frattempo il sudafricano-americano è diventato massimo responsabile del Saint Etienne, sempre grazie al fondo che rappresenta.

Quindi, come da titolo, meglio lui o Furlani in prima linea come massimo dirigente societario con Ibra al seguito?
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,222
Reaction score
3,580
Ho letto dei messaggi in rete che inneggiano al ritorno di Gazidis.

Nel frattempo il sudafricano-americano è diventato massimo responsabile del Saint Etienne, sempre grazie al fondo che rappresenta.

Quindi, come da titolo, meglio lui o Furlani in prima linea come massimo dirigente societario con Ibra al seguito?

non credo che il ritorno di Gazidis possa fare la differenza, pero' possiamo dire che lui era un esperto di calcio europeo, sostanzialmente inglese come approccio, con l'esperienza all'Arsenal di enorme impatto. Tutta un'altra pasta
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,441
Reaction score
1,591
Ho letto dei messaggi in rete che inneggiano al ritorno di Gazidis.

Nel frattempo il sudafricano-americano è diventato massimo responsabile del Saint Etienne, sempre grazie al fondo che rappresenta.

Quindi, come da titolo, meglio lui o Furlani in prima linea come massimo dirigente societario con Ibra al seguito?
Non c'è neanche da discutere
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,957
Reaction score
17,047
Cambierebbe quasi nulla dal momento che Mongolada, Ibra il clown, Caddinale e la marionetta D'ottavio rimarrebbero tranquillamente al loro posto.

Qui servirebbe una rivoluzione completa, un 'fuori tutti', altro che cambiare un singolo portaborse per Gazidis.
Anche se levare di torno questa faccia di :poop: ....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,378
Reaction score
25,614
E' uguale a chiedere il ritorno di Pioli al posto di Fonseca.

Gazidis è ovviamente meglio di Furlani di mille leghe, Gazidis perlomeno è un dirigente vero e proprio mentre Furlani è un liquidatore a libro paga di strozzini, ma per me ha fatto male anche il sudafricano. Chiedete a Boban cosa pensa di lui.

Non voglio tornare al "meno peggio" dopo il "peggio".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,889
Reaction score
10,444
Attenzione, Gazidis era ed è un top manager.
Gran parte della nostra rinascita economica dipende dal suo lavoro, ha chiuso moltissimi accordi, è un grandissimo.
Sempre sostenuto anche quando andava di moda percularlo e parlare di gazaidis e altre amenità.

Se mi vuoi mettere davanti ad una scelta difficile, chiedimi se preferisco Furlani-Scaroni o Galliani, che è una delle persone che piu disprezzo del mondo del calcio.
E io ti dirò, a malincuore, col groppo in gola, Galliani. Anche oggi 2024.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,856
Reaction score
10,735
Ho letto dei messaggi in rete che inneggiano al ritorno di Gazidis.

Nel frattempo il sudafricano-americano è diventato massimo responsabile del Saint Etienne, sempre grazie al fondo che rappresenta.

Quindi, come da titolo, meglio lui o Furlani in prima linea come massimo dirigente societario con Ibra al seguito?

Non ho la minima idea di chi sia meglio sul lavoro.
Comunque su robe di campo incidono poco.

Non che budget e strategie economiche non siano importanti, per carità.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,875
Reaction score
7,291
Ci serve un Presidente competente non Scaroni
Ci serve un AD serio e competente di calcio, non Furlani
Ci serve un DG serio e competente, non Ibrahimovic che non si sa che compiti ha e che non è nemmeno un DG.
Ci serce un DS serio e competente, una carica che attualmente non abbiamo.

Ma ci serve in primis una proprietà che voglia vincere cosa che non abbiamo.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,548
Reaction score
2,652
non cambia nulla. quello che manca è un direttore sportivo(con comprovata esperienza e risultati positivi) che decida tutto della parte sportiva: allenatore, giocatori, milanello ectt.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
2,395
Reaction score
2,042
Furlani è più intoccabile di Cardinale, altroché sostituirlo.
Paperino è messo là per garantire Eliott, visto che ancora comandano loro, non verrà mai cacciato.
 
Alto
head>