Vieri:"Cassano e Adani non esistono più. La famiglia...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,507
Reaction score
35,102
Vieri al CorSera:"Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. Per me non esistono più".


42.0.2149125862-0026-knx-U3450466407798riF-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
16,199
Reaction score
1,797
ma cosa è successo ? chi è che mi può fare un riassunto ?
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,982
Reaction score
921
ma cosa è successo ? chi è che mi può fare un riassunto ?
Avevano pareri divergenti ed impossibili da conciliare in merito all'effetto Aharonov-Bohm ed in merito allo spostamento di Lamb.
Le ultime uscite di Cassano sul principio di Lavoisier sono state infine la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
 
Ultima modifica:
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,976
Reaction score
1,853
ma cosa è successo ? chi è che mi può fare un riassunto ?
Mai seguiti visti qualche spezzone per caso qua e là negli anni. Non ho idea di cosa sia successo ma chiamandosi "BoboTv" deduco fosse una creazione sua e che c'entrino i soldi o scelte che voleva apportare e gli altri si sarebbero rifiutati. Certo Vieri mi è sempre sembrato un isterico e manesco, non so se gli altri ora vanno avanti con un format diverso per loro 3
Intanto Adani lavora in Rai, Ventola ogni tanto te lo ritrovi in qualche video di Tony Effe o in tv, Cassano qualche pazzo che si diverte a ospitarlo si trova, quello che più ci rimette è Vieri
 

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
249
Reaction score
258
Più che altro, mai capita la reazione spropositata di Adani e Cassano. Come se Vieri gli avesse ucciso qualche familiare
Bobo, per qualche motivo, ha deciso di scogliere la compagnia?? Fatevi un format vostro (come avete poi fatto) e non rompete le palle :asd:
Sembrava (e sembra tutt'ora) non abbiano una vita fuori dalla Bobo TV
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
26,284
Reaction score
18,512
Vieri al CorSera:"Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. Per me non esistono più".


42.0.2149125862-0026-knx-U3450466407798riF-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg
ma l'inutile Chavo Ventola come ha fatto a litigare se non spiccica parola? :asd:
 
Alto
head> Change privacy settings