Verzeni, ivoriano confessa: "L'ho vista e l'ho uccisa"

Andris

Senior Member
Reaction score
12,527
Finalmente pare risolversi l'indagine sull'omicidio Verzeni, uccisa senza un motivo un mese fa attorno a mezzanotte mentre faceva una passeggiata in un tranquillo paese in provincia di Bergamo.

Ha confessato Moussa Sangare, ivoriano di 31 anni con cittadinanza italiana ormai, che girava quella notte in bicicletta.

"Ho avuto un raptus improvviso.
Non so spiegare perché sia successo, l'ho vista e l'ho uccisa"

Nel corso delle settimane avevano sospettato di tutti, anche del marito ma la stessa famiglia lo reputava impossibile.

Tg com

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Finalmente pare risolversi l'indagine sull'omicidio Verzeni, uccisa senza un motivo un mese fa attorno a mezzanotte mentre faceva una passeggiata in un tranquillo paese in provincia di Bergamo.

Ha confessato Moussa Sangare, ivoriano di 31 anni con cittadinanza italiana ormai, che girava quella notte in bicicletta.

Nel corso delle settimane avevano sospettato di tutti, anche del marito ma la stessa famiglia lo reputava impossibile.

Tg com
Ecco io adesso invece spero che esista il black note e chi lo sta usando ti veda e scriva il tuo nome

Swaitak

Senior Member
Reaction score
18,788

Tg com
furbo, ha imparato a sfruttare le attenuanti del bel paesuncolo

Reaction score
11,145

Tg com
Non sa nemmeno perchè.

PD

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,603
Seguita la cosa da vicinissimo.

Resta il problema del sottobosco di spacciatori e risorse-teppaglia in varie zone della fascia prealpina. (Noti eventi nel varesotto, Monza, Erba, Lecco).

Poi, oltre la questione "risorse", una domanda sul proibizionismo bisogna farsela.
Perché le risorse, per una eterogenesi dei fini, sono sostenitori del proibizionista Ministro Bandierina.

Ed i fiumi italiani non sono pieni di residui di stupefacenti consumati solo da sinistroidi, eh! Quindi la solita ipocrisia di fondo.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Seguita la cosa da vicinissimo.

Resta il problema del sottobosco di spacciatori e risorse-teppaglia in varie zone della fascia prealpina. (Noti eventi nel varesotto, Monza, Erba, Lecco).

Poi, oltre la questione "risorse", una domanda sul proibizionismo bisogna farsela.
Perché le risorse, per una eterogenesi dei fini, sono sostenitori del proibizionista Ministro Bandierina.

Ed i fiumi italiani non sono pieni di residui di stupefacenti consumati solo da sinistroidi, eh! Quindi la solita ipocrisia di fondo.
Verissimo, pensa che in Svizzera hanno fatto marcia indietro sulla cannabis, l’avevano resa illegale salvo poi dopo anni renderla di nuovo legale, tutto questo perché si sono accorti che aumentava la delinquenza e parlano anche di legalizzare la cocaina proprio per questi problemi. Poi in svizzera funziona tutto diversamente anche perché le leggi devono essere approvate dal popolo tramite referendum propositivo, in Italia la vedo più complicata la gestione in questo senso però c’è da dire che sono 100 anni avanti rispetto a noi su tantissime cose… anche sul riciclaggio di denaro 😁

Alto
head>