Tyson Fury lascia la boxe:"É stato un piacere"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,649
Tyson Fury, con un post su Instagram, ha annunciato l'addio alla Boxe:"Ciao a tutti, sarò breve e dolce: Vorrei annunciare il mio ritiro dalla boxe. È stato fantastico, ho amato ogni singolo minuto. Dio benedica tutti, ci vediamo dall'altra parte. Alzatevi!".

Gipsy King chiude con un record di 34 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, entrambevai punti negli ultimi due match della carriera contro il campione del mondo (che gli ha strappato le cinture di campione lineare) Usyk.

Reaction score
2,387
Tyson Fury, con un post su Instagram, ha annunciato l'addio alla Boxe:"Ciao a tutti, sarò breve e dolce: Vorrei annunciare il mio ritiro dalla boxe. È stato fantastico, ho amato ogni singolo minuto. Dio benedica tutti, ci vediamo dall'altra parte. Alzatevi!".

Gipsy King chiude con un record di 34 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, entrambevai punti negli ultimi due match della carriera contro il campione del mondo (che gli ha strappato le cinture di campione lineare) Usyk.
Si poteva immaginare dopo la doppia sconfitta con Usyk.
Rivedendo il video quante botte aveva preso Wilder? Ricordo male o aveva anche causato un ko (forse nel secondo match) in cui Fury si rialzó e vinse il match ai punti? Mi pare unico exploit nei vari match fra i due

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,649
Non riuscire a centrare un uomo di questa stazza dalla breve distanza la dice lunga sulla qualità di Fury: è qualcosa di irreale. Una persona “normale” non riesce neppure a immaginare una cosa del genere, figurarsi a farla.

Sí, pazzesco.

La trilogia con Wilder ha devastato entrambi. Il Fury visto contro Usyk non era quello vero. Peccato.

Alto