Trump: "Sfiderò Kamala Harris. Biden eliminato, povero sacco di..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,218
Reaction score
23,610
Video leakato di Trump:

"Guardate quel vecchio sacco di me**a in rovina. È un tipo cattivo. Ha semplicemente abbandonato, sapete, sta abbandonando la corsa. L'ho fatto uscire dalla corsa e questo significa che abbiamo Kamala. Penso che sarà meglio. È così patetica, è così fottutamente fuori di testa.... Riuscite a immaginare quel tipo che tratta con Putin? E il presidente della Cina, che è una persona feroce. È un uomo forte, molto duro. E loro lo vedono.... Ma hanno appena annunciato che probabilmente si ritirerà. Continuiamo a metterlo al tappeto, eh"
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,257
Reaction score
1,377
Video leakato di Trump:

"Guardate quel vecchio ammasso di me**a in rovina. È un tipo cattivo. Ha semplicemente abbandonato, sapete, sta abbandonando la corsa. L'ho fatto uscire dalla corsa e questo significa che abbiamo Kamala. Penso che sarà meglio. È così patetica, è così fottutamente tremenda.... Riuscite a immaginare quel tipo che tratta con Putin? E il presidente della Cina, che è una persona feroce. È un uomo forte, molto duro. E loro lo vedono.... Ma hanno appena annunciato che probabilmente si ritirerà. Continuiamo a metterlo al tappeto, eh"
Un presidente perfetto, mi sembra.
Un uomo pacato, delle istituzioni.

C'è da dire che anche dall'altro lato...
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,314
Reaction score
2,374
Video leakato di Trump:

"Guardate quel vecchio ammasso di me**a in rovina. È un tipo cattivo. Ha semplicemente abbandonato, sapete, sta abbandonando la corsa. L'ho fatto uscire dalla corsa e questo significa che abbiamo Kamala. Penso che sarà meglio. È così patetica, è così fottutamente tremenda.... Riuscite a immaginare quel tipo che tratta con Putin? E il presidente della Cina, che è una persona feroce. È un uomo forte, molto duro. E loro lo vedono.... Ma hanno appena annunciato che probabilmente si ritirerà. Continuiamo a metterlo al tappeto, eh"
Ahahaha
Mado, in America sono davvero messi malissimo.
E pensano di andare in giro per il mondo a spiegare agli altri
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
210,963
Reaction score
31,703
Attenzione perchè con Bidet i brogli non era più possibile farli.

Con quel mostro di Samara, occhio ai tantissimi voti rubati magari giustificati col fatto che gli ammeregani si sono innamorati della "meravigliosa" donna nera contro il cattivo biondo platino nazifascistah e pericolosoh
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,241
Reaction score
1,753
Attenzione perchè con Bidet i brogli non era più possibile farli.

Con quel mostro di Samara, occhio ai tantissimi voti rubati magari giustificati col fatto che gli ammeregani si sono innamorati della donna nera contro il cattivo biondo platino nazifascistah e pericolosoh

Alla fine, penso però che Biden resterà il candidato.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,711
Reaction score
3,006
Un presidente perfetto, mi sembra.
Un uomo pacato, delle istituzioni.

C'è da dire che anche dall'altro lato...
Un ex -presidente che è stato perennemente attaccato senza un attimo di tregua dalle istituzioni farlocche a destra e sinistra ovvio che si goda questo momento, e si sfoghi.. lo avrei fatto anche io
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,973
Reaction score
16,657
Video leakato di Trump:

"Guardate quel vecchio ammasso di me**a in rovina. È un tipo cattivo. Ha semplicemente abbandonato, sapete, sta abbandonando la corsa. L'ho fatto uscire dalla corsa e questo significa che abbiamo Kamala. Penso che sarà meglio. È così patetica, è così fottutamente tremenda.... Riuscite a immaginare quel tipo che tratta con Putin? E il presidente della Cina, che è una persona feroce. È un uomo forte, molto duro. E loro lo vedono.... Ma hanno appena annunciato che probabilmente si ritirerà. Continuiamo a metterlo al tappeto, eh"
ce ne voleva per essere piu imbarazzante di Trump, ma Bidet ha batutto ogni record e non mi riferisco certamente al suo alzheimer o quel che l'è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>