Torres - Milan Futuro: 18 settembre 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
216,578
Reaction score
34,466
Torres - Milan Futuro, partita del campionato di Serie C. Bonera alla ricerca della prima vittoria in campionato

Si gioca stasera alle ore 20:45

Diretta tv su Sky

UFFICIALI

TORRES (3-4-2-1): Zaccagno; Fabriani, Dametto, Mercadante; Zecca, Giorico, Brentan, Liviero; Mastinu, Scotto; Fischnaller.

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Coubis, Minotti, Bartesaghi, Jimenez; Vos, Sandri; Cuenca, Zeroli, Fall; Longo.


12777039.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
216,578
Reaction score
34,466
Torres - Milan Futuro, partita del campionato di Serie C. Bonera alla ricerca della prima vittoria in campionato

Si gioca stasera alle ore 20:45

Diretta tv su Sky

UFFICIALI

TORRES (3-4-2-1): Zaccagno; Fabriani, Dametto, Mercadante; Zecca, Giorico, Brentan, Liviero; Mastinu, Scotto; Fischnaller.

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Coubis, Minotti, Bartesaghi, Jimenez; Vos, Sandri; Cuenca, Zeroli, Fall; Longo.


ò
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,006
Reaction score
1,819
Qualcuno sa perché Vos è uscito a fine primo tempo? Infortunio o scelta tecnica?
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
24,446
Reaction score
13,354
Fall centravanti nel mio brindisi in serie C lo scorso anno. Non segnava neanche a porta vuota.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,347
Reaction score
2,017
Non ho proprio capito la roba di far giocare Liberali e Camarda in youth League. Una volta che sei in seconda squadra basta primavera. Chi se ne frega di fare risultato nella inutile youth League, era molto più formativa la partita con la Torres.
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,367
Reaction score
1,098
Non ho proprio capito la roba di far giocare Liberali e Camarda in youth League. Una volta che sei in seconda squadra basta primavera. Chi se ne frega di fare risultato nella inutile youth League, era molto più formativa la partita con la Torres.
siamo sempre li, chi decide sta cosa? sono sempre i soliti incompetenti.
 
Alto
head>