Tim vision,ne vale la pena?

Reaction score
9,956
Spero di non aver sbagliato Thread,non sapevo dove metterlo,voglio disdire sky perché mi sono veramente rotto di pagare dei soldi per avere in cambio un pacchetto di contenuti monco.

Il prezzo di Sky mi è aumentato senza preavviso, e l'offerta non soddisfa la mia domanda in quanto di film e serie tv c'è poca roba.

Trasmettono sempre gli stessi film stravecchi, tipo quelli di stallone e schwarzenegger, per quelli più recenti devi pagare,e lo trovo scorretto pagando l'abbonamento "cinema".

I documentari non li guardo,le serie TV sono sempre quelle due (Ncis e law &order) ripetute all'infinito.

I contenuti di intrattenimento come i programmi di Borghese,Barbieri e reality vari ormai sanno di stantìo.

Conviene fare Tim vision ? Netflix e disney+ hanno una buona offerta di film ,ma sopratutto serie TV?

Reaction score
8,385
Spero di non aver sbagliato Thread,non sapevo dove metterlo,voglio disdire sky perché mi sono veramente rotto di pagare dei soldi per avere in cambio un pacchetto di contenuti monco.

Il prezzo di Sky mi è aumentato senza preavviso, e l'offerta non soddisfa la mia domanda in quanto di film e serie tv c'è poca roba.

Trasmettono sempre gli stessi film stravecchi, tipo quelli di stallone e schwarzenegger, per quelli più recenti devi pagare,e lo trovo scorretto pagando l'abbonamento "cinema".

I documentari non li guardo,le serie TV sono sempre quelle due (Ncis e law &order) ripetute all'infinito.

I contenuti di intrattenimento come i programmi di Borghese,Barbieri e reality vari ormai sanno di stantìo.

Conviene fare Tim vision ? Netflix e disney+ hanno una buona offerta di film ,ma sopratutto serie TV?
Beh Sky ha contratti di distribuzione con quattro delle big 5 delle case di produzione, oltre che con tantissime altre. Se non trovi niente che ti piaccia… :asd:
Comunque alla fine ho letto spesso le solite guerre di religione tra bimbe di Sky e bimbe di Netflix. Io ho entrambi e alla fine ci sono cose interessanti su entrambi e cahate colossali su entrambi, con varie vie di mezzo su entrambi.
All’inizio mi sembrava meglio netflix perché era la novità, ma nel lungo periodo siam lì. Poi chiaramente se esce la super-serie fighissima su uno dei due e tu hai l’altro, ti girano. Ma a livello di offerta complessiva non vedo grosse differenze.

Farei una valutazione in base al prezzo, al tipo di tecnologia, alla qualità di visione, a quanto ti hanno fatto girare le palle quelli di Sky e via dicendo.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
3,452

Dunque io avevo fatto per due anni timvision Gold perché insieme avevo Dazn, Netflix standard, Disney e Mediaset Premium. La rottura era che per attivarlo dovevi attivare una SIM della Tim che va collegata alla carta di credito/Postepay/PayPal, non so se è ancora così.
L'offerta di film e serie TV di Netflix è molto più grande rispetto a sky: Netflix ogni settimana c'è una serie nuova e da ogni parte del mondo. Certamente se non lo hai mai avuto ne hai per due o tre anni da vedere anche se sono poche a livello di quelle di Hbo di sky.Disney di serie TV ne ha pochine ma ha tutti i film Disney, Marvel,pixar,Fox. Cmq il catalogo complessivo di Disney è più parecchio più piccolo di Netflix. Timvision ha poche cose rispetto a Netflix e Disney.

malos

Senior Member
Reaction score
3,097

Io ho sky, netflix, paramount plus e prime. Netflix è quella con più roba. Anche troppa 😄

Reaction score
11,082
Personalmente starei lontano decenni luce da tutto ciò che riguarda Tim.

Non tanto per il servizio, ma quando hai un problema di qualunque tipo o ti trovi addebiti che non avevi richiesto, diventano più introvabili di Yonghong Li e ti trollano peggio di Sgarbi

Alto
head>