Sestri L. - Milan Futuro: 5 aprile ore 15. Tv e streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,413
Sestri Levante - Milan Futuro, match del campionato di Serie C in programma oggi 5 aprile 2025 alle ore 15. Con una vittoria, il Milan Futuro eviterebbe quasi con certezza la retrocessione diretta.

Diretta su Sky

La probabile formazione rossonera

Nava; Bartesaghi, Camporese, Coubis; Jimenez, Alesi, Sandri, Branca, Quirini; Ianesi, Camarda. All. Oddo.

sestri-levante-milan-futuro-cdc-copertina.jpg

Djici

Senior Member
Reaction score
9,468
Sestri Levante - Milan Futuro, match del campionato di Serie C in programma oggi 5 aprile 2025 alle ore 15. Con una vittoria, il Milan Futuro eviterebbe quasi con certezza la retrocessione diretta.

Diretta su Sky

La probabile formazione rossonera

Nava; Bartesaghi, Camporese, Coubis; Jimenez, Alesi, Sandri, Branca, Quirini; Ianesi, Camarda. All. Oddo.

sestri-levante-milan-futuro-cdc-copertina.jpg
In 3 giorni Jiménez passa da fare il titolare nel derby a giocare in serie C.
Non deve essere facile.

Reaction score
2,890
In 3 giorni Jiménez passa da fare il titolare nel derby a giocare in serie C.
Non deve essere facile.
Non penso proprio lo stiano degradando, è una mossa disperata per salvare il milan pippe future. Insomma quasi un attestato di stima, come dire "aiutaci un attimo a salvare quella squadra di mezzeseghe". Tanto il campionato della squadra A è finito, resta solo la coppa italia o la morte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,468
Non penso proprio lo stiano degradando, è una mossa disperata per salvare il milan pippe future. Insomma quasi un attestato di stima, come dire "aiutaci un attimo a salvare quella squadra di mezzeseghe". Tanto il campionato della squadra A è finito, resta solo la coppa italia o la morte.
Ah guarda lo penso anch'io.
Ma anche se e un attestato di stima, le motivazioni non devono essere uguali 😁

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,475
Vero ma credo Jimenez sia squalificato in serie A, quindi non ci vedo nulla di male.
Edit: confermo è squalificato, quindi ben venga aiutare Milan futuro. E se gioca svogliato, per quanto comprensibile, non sarebbe giustificato

Alto