Sesko:"Voci sul Milan? No comment".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
217,687
Reaction score
34,846
Sesko alla GDS in edicola:"Non commento le voci di mercato. A Lipsia sto bene e per questo ho recentemente prolungato il contratto. Voglio ottenere ancora grandi cose qui, il Lipsia vuole crescere molto e io voglio accompagnare la squadra in questo percorso così intrigante".

benjamin-sesko-con-la-maglia-della-slovenia_hdn2wb77ugmc1gt2vhczql04a.jpg
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,259
Reaction score
3,308
Sesko alla GDS in edicola:"Non commento le voci di mercato. A Lipsia sto bene e per questo ho recentemente prolungato il contratto. Voglio ottenere ancora grandi cose qui, il Lipsia vuole crescere molto e io voglio accompagnare la squadra in questo percorso così intrigante".

benjamin-sesko-con-la-maglia-della-slovenia_hdn2wb77ugmc1gt2vhczql04a.jpg
Ma siamo sicuri che questo trasportato in Italia sia cosi forte ? No perchè qui ci sono giocatori che costano 70/80 milioni e poi ai primi fischi di San Siro si perdono.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
2,056
Reaction score
1,514
Ancora con Sesko???
Ma di cosa stiamo parlando??
E' ormai definitivamente uscito dai radar e dalle possibilità (volontà) di questa società!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
217,687
Reaction score
34,846
Sesko alla GDS in edicola:"Non commento le voci di mercato. A Lipsia sto bene e per questo ho recentemente prolungato il contratto. Voglio ottenere ancora grandi cose qui, il Lipsia vuole crescere molto e io voglio accompagnare la squadra in questo percorso così intrigante".
.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,312
Reaction score
353
Ma siamo sicuri che questo trasportato in Italia sia cosi forte ? No perchè qui ci sono giocatori che costano 70/80 milioni e poi ai primi fischi di San Siro si perdono.
Tutti i centravanti si perdono se non gli costruisci attorno una squadra e un gioco. Nessuno vince da solo, se metti Haaland un QUESTO Milan, anche lui si fermerà ai 10-12 gol.
Sesko è uno a cui piace giocare molto palla al piede, se prendono lui Leao dovrà sparire dalla circolazione.
 
Alto
head> Change privacy settings