Sabatini:"Tomori? Inammissibile VAR non possa intervenire".

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,433
non so che dire.
mi pongo una domanda : ma le piaghe del regolamento le troviamo sempre e solo noi ? il caso limite è sempre a danno nostro ?

ammazza che sfortuna che abbiamo.
A me sembra ci trattino come delle cavie.
Ogni volta ne sento una diversa. Il fallo a velocità lenta,il var che non può intervenire su un fuorigioco,l'espulsione di renjndeers in corsa...ah come diceva il tizio l'altro giorno?tutto normale,il gambionato è regolarissimo.

Reaction score
2,587
Io ve lo avevo scritto già a fine primo tempo che l'arbitro era totalmente incapace.
Gestione dei gialli raccapricciante.

In quanto all’espulsione, chissà perché sul Milan si fa sempre la storia: dopo il fuorigioco geografico, ecco il fuorigioco del metaverso.
Quello della realtà parallela che apre scenari altrimenti impossibili.
ma voi vi meravigliate ancora sulla gestione dei cartellini con noi ? Guarda che non vale solo con arbitro di ieri sera ma tutti fanno così contro di noi! da sempre x quel che mi ricordi 😭 ecco perché lo faccio sempre notare quando scrivete di Conte.. con lui e il suo gioco aggressivo giocheremo sempre in 10 se c va bene!

Reaction score
2,587
Continuo a leggere che pairetto è scarso ed è sicuramente vero. Ma siamo sicuri che abbia fatto tutte quelle porcherie solo perchè è scarso? Perchè non si può non pensare che abbia volutamente indirizzato la partita per farci perdere apposta. Capite cosa voglio dire? Noi diciamo che è scarso invece ha fatto tutte le scelte contro di noi apposta per farci perdere
e corrotta la serie A lo volete capire o no ?

Jino

Senior Member
Reaction score
6,991
Comunque al di là degli errori. Tomori deve darsi una calmata perché questi interventi senza senso ci costerà cara. Concecao dovrebbe spiegarli alcune cosette

Sapendo di essere ammonito, come fai ad entrare cosi? Significa che non sei mentalmente presente, che sei puro istinto...il che a vent'anni ci può stare, a 28 devi avere un'altra testa.

Questo non maturerà mai...

Reaction score
34,166
Ieri dopo la partita ho seguito il senza giacca di sky e devo dire che sono rimasto sorpreso per le bordate che hanno riservato alla classe arbitrale e tutto l'apparato mediatico che lavora per loro.
Forse rientra solo tutto nella guerra per i diritti televisivi, non è quindi una guerra mossa da principi etici ma da interessi personali.
Ad ogni modo, il telespettatore davanti la tv seguendo quella trasmissione non può che esser indirizzato contro la classe arbitrale perchè i toni non erano indirizzati a spegnere le polemiche ma ad alimentare i dubbi sulle capacità.
A fine serata poi hanno pubblicato delle statistiche tremende relative al calcio italiano, ai tempi persi per partita e agli arbitri che fanno giocare meno di altri.
Se avete modo e possibilità vi chiedo di riportare il tutto , se è stato già fatto chiedo scusa @admin .

Vi riassumo fidandomi solo della mia memoria :
in una partita si perdono dai 12 ai 30 secondi per rimesse laterali e dal fondo, tra le altre , e nell'arco di 90' questo porta a perdere dai 6 ai 12 minuti.
Il tempo effettivo medio è di 55 minuti a gara , gli arbitri che raggiungono maggiormente questo minutaggio in percentuale sono i giovani.
Tra i peggiori?
Doveri e di bello.
Toh, delle volte la vita.

Comunque, ripeto, per i contenuti della trasmissione credo ci saranno strascichi perchè la classe arbitrale e l'apparato mediatico al seguito sono stati pesantemente criticati.
Caressa senza mezze misure ha criticato la comunicazione, le goffe spiegazioni piene di terminologia fuorviante ed erronea e le direttive per i cambiamenti delle linee guida a campionato in corso.
Il 'no ai rigorini' dal caso gatti in poi trucca il campionato.

@Trumpusconi

Ultima modifica:
Alto