Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Royal a DAZN prima dell'inizio della ripresa di Milan Empoli:"E' stata la mia miglior partita finora. Sto migliorando per la squadra e per fare sempre meglio".
La cosa tragica, è che ha pure ragione.
Ed è stata una partita da 6, quella di oggi...niente di meraviglioso
Sà anche lui che è stato un disastro in questi primi mesi
Royal a DAZN prima dell'inizio della ripresa di Milan Empoli:"E' stata la mia miglior partita finora. Sto migliorando per la squadra e per fare sempre meglio".
Sono d'accordo, oggi molto bene.
Ma da vedere contro altri avversari.
Con Musah al posto di Chukwueze c'è stato più equilibrio, ma tanto valeva tenere Saelemaekers, cosa che aveva chiesto lo stesso Fonseca. Tanto credo che Abraham in prestito ce lo avrebbero dato lo stesso.
La cosa tragica, è che ha pure ragione.
Ed è stata una partita da 6, quella di oggi...niente di meraviglioso
Sà anche lui che è stato un disastro in questi primi mesi
Con quello che è stato pagato mi aspetto perlomeno che 15 partite su 19, contro le squadrette che non gli mettono contro nessuno di forte le giochi come questa sera.