Ravezzani:"Ibra egocentrico. Furlani in quel ruolo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,746
Fabio Ravezzani a TMW:"Il Milan ha fatto una cosa ottima dal punto del bilancio. Ma avere un bilancio in attivo e vincere è difficile, a meno che non sei molto bravo sul mercato. La Juve ha speso invece un sacco di soldi, per ripianare il bilancio. Venendo a Tare, ha proprio certe caratteristiche ma non si sblocca. E qualcosa qui non mi torna. Ha puntato su un uomo che doveva catalizzare tutto come Ibrahimovic, che è egocentrico ma non funziona, Furlani non può ricoprire un certo ruolo, se trovi uno come Tare che per te è adatto non capisco perché non si concluda".

milan-ibrahimovic-ravezzani.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,149
In molti non torna il perché non si chiuda la vicenda DS.
io mi pongo una domanda : ma i ds attualmente impegnati staranno o no lavorando per la nuova stagione ? immagino di sì....e quindi perché dovrebbero andare via di colpo da dove sono ? A me non torna sta cosa.....siamo in ritardo......oppure hai già chiuso con qualcuno che è libero....oppure non succederà nulla e si rimane così.....

per me siamo semplicemente in ritardo....

Reaction score
3,120
In molti non torna il perché non si chiuda la vicenda DS.
io mi pongo una domanda : ma i ds attualmente impegnati staranno o no lavorando per la nuova stagione ? immagino di sì....e quindi perché dovrebbero andare via di colpo da dove sono ? A me non torna sta cosa.....siamo in ritardo......oppure hai già chiuso con qualcuno che è libero....oppure non succederà nulla e si rimane così.....

per me siamo semplicemente in ritardo....

Sono d'accordo con te. Aggiungo che a mio parere delle candidature italiane la battaglia è sempre stata su due nomi: Paratici e Tare, ovvero quelli liberi. Il tentativo Paratici è fallito, e dunque ora si chiuderà per Tare, oppure per una novità dall'estero anch'esso libero.
Ma i vari D'Amico, Sartori, Manna, eccetera, sono solo nomi sparati dai giornalisti per riempire le pagine.

Reaction score
34,166
Fabio Ravezzani a TMW:"Il Milan ha fatto una cosa ottima dal punto del bilancio. Ma avere un bilancio in attivo e vincere è difficile, a meno che non sei molto bravo sul mercato. La Juve ha speso invece un sacco di soldi, per ripianare il bilancio. Venendo a Tare, ha proprio certe caratteristiche ma non si sblocca. E qualcosa qui non mi torna. Ha puntato su un uomo che doveva catalizzare tutto come Ibrahimovic, che è egocentrico ma non funziona, Furlani non può ricoprire un certo ruolo, se trovi uno come Tare che per te è adatto non capisco perché non si concluda".

milan-ibrahimovic-ravezzani.jpg
Perché stanno cercando uno disponibile a firmare per un anno.

Alto