Pellegatti:"Fonseca, a Verona ti giochi la panchina".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,356
Carlo Pellegatti sul futuro di Fonseca:"Vi posso assicurare che Verona sarà una partita molto delicata per Fonseca. C'è la voglia di continuare con lui ma credo che un risultato negativo o parzialmente negativo, magari figlio di una prestazione non trascendentale, potrebbe portare anche a decisioni forti".

fonseca-milan-pellegatti-1.jpg

Zenos

Senior Member
Reaction score
14,779
Carlo Pellegatti sul futuro di Fonseca:"Vi posso assicurare che Verona sarà una partita molto delicata per Fonseca. C'è la voglia di continuare con lui ma credo che un risultato negativo o parzialmente negativo, magari figlio di una prestazione non trascendentale, potrebbe portare anche a decisioni forti".

Come può essere lago della bilancia una partita giocata contro il Verona?
Possiamo vincerla anche 8-0 per poi perdere le 2 di seguito e riportarci di nuovo in questa condizione?
Che Gestione da giullari.

Reaction score
4,189
società contestata
calciatori contestati

c'è da schiacciare quindi il tasto rosso dell'emergenza: esonero Fonseca risanatore di tutti i problemi, pronto al lancio. Il parafulmine si è rotto, non funziona più.

E i menestrelli tipo Pellegatti, cominciano a cantare e a preparare il terreno.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,834
società contestata
calciatori contestati

c'è da schiacciare quindi il tasto rosso dell'emergenza: esonero Fonseca risanatore di tutti i problemi, pronto al lancio. Il parafulmine si è rotto, non funziona più.

E i menestrelli tipo Pellegatti, cominciano a cantare e a preparare il terreno.
Come scrissi al tempo, il Derby vinto è stata la nostra condanna. Li era già silurato, lo perdeva e sarebbe andato a casa. Si andava male anche in CL...

DavMilan

Well-known member
Reaction score
2,737

immagino invece che se dovessimo battere il super Verona, Fonsega guadagni fino a 1 mese di sconfitte.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,680
Ormai ho abbandonato ogni tipo di speranza
Inizio ad handicap con 2 punti in 3 partite
Poi, 3 vittorie consecutive che ci hanno parzialmente rilanciato
Da lì, 3 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte, l'incapacità cronica di mettere insieme 2 vittorie di fila (altro che filotto), tutto ciò mi fá dire che, a Verona potresti anche vincere (e ci mancherebbe altro), ma contro la Roma, la possibilità di perdere punti è alta, visto il trend

Reaction score
10,498
Come può essere lago della bilancia una partita giocata contro il Verona?
Possiamo vincerla anche 8-0 per poi perdere le 2 di seguito e riportarci di nuovo in questa condizione?
Che Gestione da giullari.
Ricordiamolo, Giampazzo esonerato dopo una VITTORIA 🤣

Alto