Pellegatti:"Allegri Milan? Lui mi dice che...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,059
Carlo Pellegatti su Allegri e il Milan:"Da quello che so io non ci sono mai stati contatti del Milan con Allegri, parlando ogni tanto con lui. Poi attenzione, può anche dirmi una cosa non vera per questioni di opportunità, magari c’è una trattativa in corso… ma è giusto, non è che lo deve dire a me".

Massimiliano-Allegri.jpg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
19,433
Carlo Pellegatti su Allegri e il Milan:"Da quello che so io non ci sono mai stati contatti del Milan con Allegri, parlando ogni tanto con lui. Poi attenzione, può anche dirmi una cosa non vera per questioni di opportunità, magari c’è una trattativa in corso… ma è giusto, non è che lo deve dire a me".

Massimiliano-Allegri.jpg
ce la vedo una bella tavolata di natale con Galeone, Allegri, Giampaolo, Pelagatti e del buon vino

Reaction score
4,381

Massimiliano-Allegri.jpg
Io quando leggo quel che dice sto qua

:cazzivostri: