Pagelle quotidiani Fiorentina Milan 2-1. 6 ottobre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,851
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo il KO contro la Fiorentina

GDS - CorSport - Tuttosport

pagegds.png

pagetu.png

pagecorsport.png

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,155
le pagelle lo sappiamo sono soggettive.
io mi sento di dire che della partita di ieri sera....nessuno ha fatto il suo.

Reaction score
34,255
Provo vergogna.
Abbiamo perso contro dei mediocri.

Evidentemente siamo peggio.
Una squadra seria ieri gliene avrebbe rifilati 4 alla viola.

Nulla contro la fiorentina ma avevano assenze importanti e come erano messi in campo non mi incutevano timore.

Partita preparata malissimo.
Mi chiedo royal quanti errori tecnici, tattici, concettuali debba commettere prima di esser sostituito.
Ormai gli lasciano le praterie le avversarie tanto si marca da solo e poi torna dietro, possono benissimo permettersi di scivolare sul nostro lato sinistro del campo.

Gosens e bove praticamente nemmeno si sono visti.
Avranno toccato 5 palloni messi assieme.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,327
Provo vergogna.
Abbiamo perso contro dei mediocri.

Evidentemente siamo peggio.
Una squadra seria ieri gliene avrebbe rifilati 4 alla viola.

Nulla contro la fiorentina ma avevano assenze importanti e come erano messi in campo non mi incutevano timore.

Partita preparata malissimo.
Mi chiedo royal quanti errori tecnici, tattici, concettuali debba commettere prima di esser sostituito.
Ormai gli lasciano le praterie le avversarie tanto si marca da solo e poi torna dietro, possono benissimo permettersi di scivolare sul nostro lato sinistro del campo.

Gosens e bove praticamente nemmeno si sono visti.
Avranno toccato 5 palloni messi assieme.
La Fiorentina, a parte qualche colpo di Gudmundsson, finirà poco sopra la salvezza.

Wetter

Member
Reaction score
678
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo il KO contro la Fiorentina

GDS - CorSport - Tuttosport

pagegds.png

pagetu.png

pagecorsport.png
Ma solo a me la squadra, quando è ok con la testa ed è concentrata, da la sensazione di poter vincere contro chiunque?

Tolta la partita con il Liverpool a me ha dato l'impressione di poter vincere contro tutte le squadre affrontate. Il problema è tutto nella testa e nella motivazioni con cui quei rammolliti entrano in campo. La colpa è probabilmente 70% giocatori 30% allenatore.

-Tomori vergognoso sul secondo gol
-Theo incommentabile (tra l'altro con la fascia da capitano)
-Leao che fa il compitino, d'accordo l'impegno, ma questo era uno che ci faceva vincere le partite da solo, mi aspetto molto di più da uno con i suoi mezzi

Ultima modifica:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,103
voti troppo alti per i miei gusti...non commento altro altrimenti vengo bannato

Alto