Osimhen PSG: 90 mln. Ma non bastano. Lukaku...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
215,695
Reaction score
34,041
TMW: offerta da 90 da parte del PSG per Osimhen. Non bastano. Il Napoli ne vuole 120 mln. Si tratta. Poi arriverà Lukaku in cambio di 20-25 mln di euro.


osimhen-PSG_pp1607.jpg
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,887
Reaction score
3,203
Se con 120 milioni puoi prendere uno dei due, chi prenderesti?.

Sicuramente è un bene se si prendono Osimhen, io continuo a sperare lo prendono in coppia con Kvara.
Con 120 milioni, io non prenderei ne uno, ne l'altro.

Fra i due, meglio comunque Osimenh per il semplice fatto che è una punta centrale e non ti vincola a giocare con massimo 1-2 schieramenti tattici ed è comunque uno che gioca anche di squadra e per la squadra in entrambe le fasi di gioco. Si integra più facilmente nel gioco di una squadra rispetto a Leao che è prettamente un giocatore da palla al piede e folate.

Detto ciò, non vedo perchè il PSG debba regalare i soldi per un calciatore che viene da un stagione non certo esaltante, guadagna già da ora uno sproposito (insostenibile per il Napoli, obbligato a cederlo) e che vuole andare via dal Napoli. Con il Napoli che ha già pronto il suo sostituto.
Io gli offrirei 70 milioni e non andrei mai sopra gli 80-85.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
16,182
Reaction score
7,489
Se con 120 milioni puoi prendere uno dei due, chi prenderesti?.

Sicuramente è un bene se si prendono Osimhen, io continuo a sperare lo prendono in coppia con Kvara.
Beh sicuramente Osimhen anche se non mi piace granché. Leao neanche se me lo regalano, certi atteggiamenti e come abbia messo in ultima posizione la sua professione,pere cui viene profumatamente pagato lo rendono inappetibile a tutti.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
16,182
Reaction score
7,489
Con 120 milioni, io non prenderei ne uno, ne l'altro.

Fra i due, meglio comunque Osimenh per il semplice fatto che è una punta centrale e non ti vincola a giocare con massimo 1-2 schieramenti tattici ed è comunque uno che gioca anche di squadra e per la squadra in entrambe le fasi di gioco. Si integra più facilmente nel gioco di una squadra rispetto a Leao che è prettamente un giocatore da palla al piede e folate.

Detto ciò, non vedo perchè il PSG debba regalare i soldi per un calciatore che viene da un stagione non certo esaltante, guadagna già da ora uno sproposito (insostenibile per il Napoli, obbligato a cederlo) e che vuole andare via dal Napoli. Con il Napoli che ha già pronto il suo sostituto.
Io gli offrirei 70 milioni e non andrei mai sopra gli 80-85.
Il Psg ha il coltello da parte del manico, con 60/70 mln a malincuore lo lasciano andare
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,685
Reaction score
1,201
Il Psg ha il coltello da parte del manico, con 60/70 mln a malincuore lo lasciano andare
Cifre a parte, che potrebbero magari anche essere più alte(forse.... :asd:), la vera discriminante è l'acquisto tassativo di Lubamba che l'allenatore pretende e il tempo passa....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,677
Reaction score
5,124
TMW: offerta da 90 da parte del PSG per Osimhen. Non bastano. Il Napoli ne vuole 120 mln. Si tratta. Poi arriverà Lukaku in cambio di 20-25 mln di euro.


osimhen-PSG_pp1607.jpg

Victor nel corso degli anni si è dimostrato si bravo, ma anche altrettanto poco professionale e con poco sale nel cervello. Dopo la stagione dello scudetto dovevano accettare quando Bayern o PSG gli davano 120 mln, invece ADL ha tirato la corda....tutti hanno visto nel complesso cos'è Osimhen, ora se ne prendono 70-80 è tanto e devono pure accettare perchè questo non c'ha voglia di rimanere a Napoli.
 
Alto
head>