Origi milionario svanito nel nulla. Ma sempre a libro paga Milan.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,402
Aldila' del comportamento del giocatore, prima di giudicarlo, sarebbe interessante sentire tutte e due le campane .. datore e dipendente
sei io smetto di lavorare per 4 anni e mi faccio pagare fino all'ultimo centesimo, non credo di poter poi trovare un lavoro dopo.. la carriera di Origi e' finita.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
478
sei io smetto di lavorare per 4 anni e mi faccio pagare fino all'ultimo centesimo, non credo di poter poi trovare un lavoro dopo.. la carriera di Origi e' finita.
Uno se ne fa una ragione.. si puo sempre cambiare vita.. se non ha le mani bucate origi sfancula tutti e fa pure bene. Se firmi un contratto ti prendi pro e contro, mica ha obbligato il milan a prenderlo?

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,402
Uno se ne fa una ragione.. si puo sempre cambiare vita.. se non ha le mani bucate origi sfancula tutti e fa pure bene. Se firmi un contratto ti prendi pro e contro, mica ha obbligato il milan a prenderlo?

ci scommetto quello che vuoi che questo qui se smette di giocare (ha gia smesso in realta') nel giro di massimo 5 anni avra' finito tutti i soldi. Il tempo e' galantuomo, lo voglio vedere a 70 anni che vita fara'

Alto