Ordine:"Le frasi di Musah inquietanti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,948
Franco Ordine a Pressing:"E’ evidente il punto chiave di questa storia. Fonseca ha ereditato una squadra che faceva gol, 99 addirittura, ma ne subiva altrettanti. Il punto era quello di stringere i bulloni. Pavlovic è stata una sorpresa straordinaria. Per il resto hanno svitato le viti della difesa. Chi deve rispondere? L’allenatore. La cosa che mi ha inquietato di più è la frase di Musah, che diceva se andare a fare pressing o se fare protezione”.

franco-ordine-milan.png

Reaction score
2,411
Franco Ordine a Pressing:"E’ evidente il punto chiave di questa storia. Fonseca ha ereditato una squadra che faceva gol, 99 addirittura, ma ne subiva altrettanti. Il punto era quello di stringere i bulloni. Pavlovic è stata una sorpresa straordinaria. Per il resto hanno svitato le viti della difesa. Chi deve rispondere? L’allenatore. La cosa che mi ha inquietato di più è la frase di Musah, che diceva se andare a fare pressing o se fare protezione”.

franco-ordine-milan.png
È altrettanto inquietante che Musah venga schierato come mediano titolare.

Reaction score
3,861
Che Musah in campo non sappia cosa fare è evidente, non importava che lo dicesse
Il problema non è musa che non sa cosa fare, almeno si può usare la scusante della giovane età, il problema sono i presunti campioni come theo e leao che in campo non sanno manco loro come posizionarsi correttamente, quando in realtà i senatori dovrebbero guidare i giovani e aiutarli in campo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
17,968
Il problema non è musa che non sa cosa fare, almeno si può usare la scusante della giovane età, il problema sono i presunti campioni come theo e leao che in campo non sanno manco loro come posizionarsi correttamente, quando in realtà i senatori dovrebbero guidare i giovani e aiutarli in campo
Musah non ha mai saputo cosa fare in campo in vita sua, mi sa.

Se non fosse americano di sicuro non giocherebbe nel Milan, a centrocampo poi.

Parliamo del giocatore al centro del campo eh, quello che in teoria dovrebbe dirigere il nostro gioco, compreso il recupero palla.

Reaction score
3,861
Musah non ha mai saputo cosa fare in campo in vita sua, mi sa.

Se non fosse americano di sicuro non giocherebbe nel Milan, a centrocampo poi.

Parliamo del giocatore al centro del campo eh, quello che in teoria dovrebbe dirigere il nostro gioco, compreso il recupero palla.
Nella partita col Parma tolto Pavlovic che è riuscito a fare delle letture individuali azzeccate il resto non ci ha capito nnulla vedi i sopra citati Theo e leao, sopratutto Theo ha sulla coscienza entrambi i gol presi, Theo gioca sulla linea dei difensori quindi a rigor di logica dovrebbe sapere prima difendere e poi attaccare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto