Omodorion: irrompe il Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
217,125
Reaction score
34,699
Come riportato da Sky, il Chelsea irrompe su Omorodion, seguito da Roma e Napoli. L'attaccante è la prima scelta della squadra di Maresca.


omorodion_samu.jpg
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,621
Reaction score
746
Emorrodion al chelsea...contenti loro...a me piacciono 3 punte, ma mi sa che non arriverà nessuno...c'è l'algoritmo che sta ancora macinando in cerca di un parametro zero, giovane, fenomeno e che si accontenta di 2 milioni massimo...lo starà cercando in Australia tra i maori...tra i rugbisti maori
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,167
Reaction score
832
Emorrodion al chelsea...contenti loro...a me piacciono 3 punte, ma mi sa che non arriverà nessuno...c'è l'algoritmo che sta ancora macinando in cerca di un parametro zero, giovane, fenomeno e che si accontenta di 2 milioni massimo...lo starà cercando in Australia tra i maori...tra i rugbisti maori
Quello dello Stoccarda oggi per fortuna lo danno vicino al Dortmund.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,358
Reaction score
2,037
Voi lo chiamate emorroidon, ma questo costa quanto Zirkzee. Quindi non verrà al Milan comunque.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,621
Reaction score
746
Quello dello Stoccarda oggi per fortuna lo danno vicino al Dortmund.
se ti riferisci a Guirassy, è stato vice capocannoniere dietro solo a Kane...e costa 17,5 (da clausola)...non so cosa pretende, ma 5/anno secondo me se li merita per quello che ha dimostrato (9 lordix5 anni +17,5=62,5 da spalmare in 5 anni....12,5 d'ammortamento)...non mi sembra una cifra esagerata....se poi fa cilecca, a 25/30 lo vendi e fai anche plusvalenza
metà ce la metto di tasca mia...dai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>