Napoli - Lazio: 8 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,567
perchè non è mai andato alla Juventus.

Fosse andato alla Juventus, avrebbe i suoi scudetti come Allegri (6 scudetti vinti coi gobbi), Conte e carriera avviata nel grande calcio.

E comunque vediamo dopo il Napoli dove andrà Conte. Di sicuro non lo vedrai mai in top club tipo real, barca, bayern, city. Già quest'anno ha trovato il Napoli giusto per un soffio, di sicuro tolta l'Italia dove ancora è in parte idolatrato, all'estero non credo che abbia tutto questo appeal con suo gioco catenacciaro e la pessima esperienza al Tottenham. E' un po' come Mourinho, sta andando sempre più in basso.
Le occasioni per volare alto le ha avuto alla Juve, al Chelsea, all'Inter, in nazionale, ma si è sempre ritirato in partenza appena il gioco si faceva difficile e doveva partire da favorito.

Lui può sempre e solo fare l'outsider.
Non è detto che Spalletti slla Juve avrebbe vinto 6 scudetti. Sarri dopo un anno lo hanno sfanculato i giocatori. Capace che pure Spalletti avrebbe fatto la stessa fine. Conte ha preso la Juve che non arrivava neanche in Europa e poi ha avviato il ciclo. Non cosa da poco

Lineker10

Senior Member
Reaction score
17,468
Isaksen mi è sempre piaciuto come giocatore.
Nel 433 di Sarri non brillava perchè piu un esterno a tutta fascia, ora nel 4231 sta facendo bene e mostrando le sue qualità.

E' veloce e potente, dinamismo e sacrificio, poi ha anche una buona tecnica, ambidestro ed è intelligente tatticamente.

Esterni con queste caratteristiche sono importanti per dare qualità e equilibrio al 4231.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
8,968
Isaksen mi è sempre piaciuto come giocatore.
Nel 433 di Sarri non brillava perchè piu un esterno a tutta fascia, ora nel 4231 sta facendo bene e mostrando le sue qualità.

E' veloce e potente, dinamismo e sacrificio, poi ha anche una buona tecnica, ambidestro ed è intelligente tatticamente.

Esterni con queste caratteristiche sono importanti per dare qualità e equilibrio al 4231.
Ad Isaksen con Sarri mancava pure la garra, i laziali gli rimproveravano la mancanza di carattere e di aggressività, oltre al fattore tecnico e tattico.
Un po' come CDK da noi che entrava col pannolone a San Siro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
17,468
Ad Isaksen con Sarri mancava pure la garra, i laziali gli rimproveravano la mancanza di carattere e di aggressività, oltre al fattore tecnico e tattico.
Un po' come CDK da noi che entrava col pannolone a San Siro.
Che è una cosa naturale da mettere in conto quando prendi un giocatore dal campionato danese o belga.
Io piu che quello guardavo piu questioni tecniche e tattiche, pero si il tempo per l'ambientamento ha inciso parecchio.