Milan: Ricci in pole, e le alternative.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,481
Reaction score
35,101
Mediaset conferma tutte le news ampiamente riferite nei giorni scorsi e aggiunge: il Milan punta Ricci per rinforzare il centrocampo a gennaio. Ma Cairo chiede sui 30 mln e sul giocatore c'è anche il City. Le alternative, in casa rossonera, portano a Frendrup, Chukwuemeka, Rios e Cardoso.

Samuele-Ricci.jpg
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,690
Reaction score
4,746
Mediaset conferma tutte le news ampiamente riferite nei giorni scorsi e aggiunge: il Milan punta Ricci per rinforzare il centrocampo a gennaio. Ma Cairo chiede sui 30 mln e sul giocatore c'è anche il City. Le alternative, in casa rossonera, portano a Frendrup, Chukwuemeka, Rios e Cardoso.

Samuele-Ricci.jpg
Se non prendono un ragionatore di centrocampo come Ricci al suo posto prendono una serie di mezzeali e/o interditori.
Avrei dato la colpa all'ignoranza giornalistica per un articolo del genere ma conoscendo i nostri non posso escludere del tutto che si tratti di una loro immaginifica pensata! In fondo, la rosa attuale è già costruita a *****, perché non continuare?
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
9,177
Reaction score
3,249
Se non prendono un ragionatore di centrocampo come Ricci al suo posto prendono una serie di mezzeali e/o interditori.
Avrei dato la colpa all'ignoranza giornalistica per un articolo del genere ma conoscendo i nostri non posso escludere del tutto che si tratti di una loro immaginifica pensata! In fondo, la rosa attuale è già costruita a *****, perché non continuare?
Un po' come quando dicevano che il Milan voleva Fofana, ma l'alternativa era Samardzic.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,910
Reaction score
7,440
Mediaset conferma tutte le news ampiamente riferite nei giorni scorsi e aggiunge: il Milan punta Ricci per rinforzare il centrocampo a gennaio. Ma Cairo chiede sui 30 mln e sul giocatore c'è anche il City. Le alternative, in casa rossonera, portano a Frendrup, Chukwuemeka, Rios e Cardoso.

Samuele-Ricci.jpg

Dovendo puntare qualche euro mi giocherei queste possibilità
1) il Milan non prende nessuno
2) il Milan prende Chukwuemeka... Dal nome mi sembre il più probabile 🤣
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,164
Reaction score
2,070
Questi odiano il concetto di mercato estivo, figurarsi quello di gennaio. Salvo ecatombi di infortuni, non compreranno proprio nessuno a gennaio.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
16,192
Reaction score
1,796
che serva qualcosa a centrocampo....credo sia evidente.
che sia ricci mi pare quantomeno improbabile....per non dire impossibile.

forse cardoso.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,387
Reaction score
2,060
Io spero che non spendano nulla. La dirigenza attuale sta aumentando i costi rendendo la squadra sempre più scarsa. Rovinando pure il futuro a chi potrebbe venire dopo. Finché resta questa dirigenza di incapaci io spero sinceramente non facciano più nulla.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,284
Reaction score
13,645
Mediaset conferma tutte le news ampiamente riferite nei giorni scorsi e aggiunge: il Milan punta Ricci per rinforzare il centrocampo a gennaio. Ma Cairo chiede sui 30 mln e sul giocatore c'è anche il City. Le alternative, in casa rossonera, portano a Frendrup, Chukwuemeka, Rios e Cardoso.

Samuele-Ricci.jpg
Uau, che nomi, si vede che vogliono riportare il Milan in alto :asd:
È meglio che non prendano nessuno, stanno facendo solo danni. Quando questa dirigenza di inetti se ne sarà andata dovremo ricostruire la squadra da zero. Stanno depauperando la squadra dal punto di vista tecnico, inserendo mediocri e doppioni.
 
Alto
head> Change privacy settings