Milan: Ricci e De Cuyper il futuro.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
495
Visto ieri Ricci e francamante non capisco questa valutazione che secondo me è eccessiva per un giocatore assolutamente ordinario.
Non mi sembra nè meglio nè peggio di Cataldi,francamente non spenderei più di 10-12 milioni per lui,questo solo perchè è italiano ed è giovane.
De Cuyper non lo conosco bene per cui non mi pronuncio, però avendo gia in rosa Jimenez,cercherei di strappare lo spagnolo al Real, anche se mi rendo conto non è per nulla facile.

Reaction score
5,205
Come riportato da Tuttosport in edicola, Ricci sarà l'osservato questa sera, in Toro - Milan. I rossoneri hanno provato a bloccarlo già a gennaio. No di Cairo. Ci riproveranno in estate per un trasferimento al di sotto di 30-35 milioni complessivi. Sul giocatore ci sono anche le attenzioni dell’Inter e di alcuni club della Premier League, ma per il momento si tratta solo di chiacchierate. Per la fascia sinistra il nome è sempre quello di De Cuyper del Bruges.

ricci-1000x600.jpg
Ma siamo sicuri che sto Ricci è così forte? Io ho molti dubbi a riguardo, a me pare l'ennesimo pompato per arricchire un presidente

Alto