Milan: ora Chiesa, Samardzic o Abraham nel mirino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
216,290
Reaction score
34,337
Come riportato da Sky, il mercato del Milan non è chiuso con Fofana. Il club rossonero segue le evoluzioni legate alle situazioni di Chiesa, Samardzic e Abraham. Si valuta se affondare o meno su uno di questi obiettivi.

Su Chiesa, come riferito, c'è anche la Roma. Samardzic potrebbe finire all'Atalanta (ma i nerazzurri ancora non hanno affondato) mentre Abraham piace in Inghilterra.



chiesa.juve.primo.piano.2023.24.orizzontale.1400x840.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
216,290
Reaction score
34,337
Se prendono Chiesa, parte Leao. Mi sembra logico.

Occhio che le big ancora non si sono mosse. Da qui a fine mese può succedere un terremoto
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,421
Reaction score
6,590
Mah , io prenderei un altro centrocampista per diventare dominanti in mezzo al campo.
Abbiamo alternative un pò in tutti i ruoli.
Per me dobbiamo prendere un altro centrocampista difensivo dopo Fofana e un altro centravanti.
Però mi sa che sti movimenti li faremo tipo l'ultima settimana di agosto, dobbiamo prima sfoltire immagino.
Secondo me Chiesa non verrà mai, chiede uno stipendio che noi diamo solo a Leao.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,392
Reaction score
568
Mah , io prenderei un altro centrocampista per diventare dominanti in mezzo al campo.
Abbiamo alternative un pò in tutti i ruoli.
Un'alternativa a Fofana sarebbe l'ideale, Samar mi sembra un po' troppo simile agli altri. Chiesa se si riducesse lo stipendio, ma non accadrà mai e come attaccante per le liste può essere allettante.

Poi bisogna vedere chi verrà messo sul mercato laddove oggi non lo è, se spunta qualcosa d'interessante
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
24,375
Reaction score
13,307
Prenderei Amrabat ed una punta (Pohjanpalo?).
E forse potremmo dire la nostra Fonseca permettendo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,006
Reaction score
28,410
Un'alternativa a Fofana sarebbe l'ideale, Samar mi sembra un po' troppo simile agli altri. Chiesa se si riducesse lo stipendio, ma non accadrà mai e come attaccante per le liste può essere allettante.

Poi bisogna vedere chi verrà messo sul mercato laddove oggi non lo è, se spunta qualcosa d'interessante
Bisogna mettersi in condizione di vincere anche 1-0, altrimenti siamo buoni per il circo ma non per la serie A.
2 cagnacci davanti la difesa per me con 3 punte vere sono imprescindibili, il solo fofana non basta.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,866
Reaction score
1,577
Io prenderei l’attaccante se vogliamo almeno provare a giocarcela, e non intendo Abraham ovviamente.

Deve sempre partire il valzer delle punte e noi abbiamo 2 settimane per valutare la punta al miglior prezzo.

c’è sempre David con un anno di contratto che se non va via ora va dai cugini il prossimo anno a 0.

poi c’è oshimen da monitorare, gyokeres sparito dai giornali, idem gimenez, poi non so chi ma non possiamo fare una stagione intera con questi 2 brocchi
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
2,099
Reaction score
1,547
Se prendono Chiesa, parte Leao. Mi sembra logico.

Occhio che le big ancora non si sono mosse. Da qui a fine mese può succedere un terremoto
Quindi il "mi aspetto un Leao diverso" di Fonseca potrebbe intendersi come diverso perché con un'altra maglia..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>