Milan - Liverpool: 17 settembre ore 21. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
216,532
Reaction score
34,456
Riparte la Champions League, col big match tra il Milan ed il Liverpool. Si gioca martedì 17 settembre 2024 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Liverpool in tv e in streaming?

Diretta esclusiva su Sky dalle ore 21:00 di martedì 17 settembre

La designazione arbitrale

UFFICIALI


MILAN: Maignan, Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez, Reijnders, Fofana, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Morata

LIVERPOOL: Alisson, Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Tsimikas, Mac Allister, Gravenberch, Szoboszlai, Salah, Diogo Jota, Gakpo



44e8bc9a-a157-4806-9870-6f2b196fafcb
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,216
Reaction score
1,503
Firmerei in questo momento per due pareggi per 0 a 0 con Liverpool e Inter
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,361
Reaction score
25,573
Se mi dicessero di perderne e vincerne una, scelgo a malincuore di perdere questa e battere l'Inter.

Il regolamento Champions devo inquadrarlo, magari ci sono chances di passare lo stesso, ma perdere di goleada un altro derby non lo posso più tollerare.

E' solo pour parler, magari ci fosse certezza di una vittoria.. :asd:
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
16,266
Reaction score
9,440
Se mi dicessero di perderne e vincerne una, scelgo a malincuore di perdere questa e battere l'Inter.

Il regolamento Champions devo inquadrarlo, magari ci sono chances di passare lo stesso, ma perdere di goleada un altro derby non lo posso più tollerare.

E' solo pour parler, magari ci fosse certezza di una vittoria.. :asd:
Battere il Liverpool mi piacerebbe, è più facile vincere lì che con l'inter, paradossalmente.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,460
Reaction score
6,618
Non è il Liverpool di Klopp comunque, per me possiamo vincere come abbiamo fatto contro il PSG l'anno scorso.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,817
Reaction score
2,319
Anche se con il Venezia nella prima mezz’ora hanno fatto 4 goal, il gioco latitava. E a destra Royal è una sciagura peggio di Calabria.
Non è cambiato niente quindi, secondo me per il Liverpool bisogna prepare il pallottoliere
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,711
Reaction score
2,919
Se mi dicessero di perderne e vincerne una, scelgo a malincuore di perdere questa e battere l'Inter.

Il regolamento Champions devo inquadrarlo, magari ci sono chances di passare lo stesso, ma perdere di goleada un altro derby non lo posso più tollerare.

E' solo pour parler, magari ci fosse certezza di una vittoria.. :asd:
Prevedo una settimana da "movimenti intestinali"...🙄
 
Alto
head>