Milan: le ambizioni passano da Morata e Abraham.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
216,286
Reaction score
34,337
Come riportato da Tuttosport in edicola, le ambizioni del Milan passano dai numeri 9, ovvero da Morata e da Abraham. Ai due attaccanti sono stati sufficienti pochi minuti per rivelarsi decisivi negli equilibri rossoneri: i due centravanti garantiscono una fase o offensiva più ordinata. Jovic e Okafor faticano da titolari: meglio quando subentrano. Per il ruolo da titolare c'è bisogno dei due big. Nei due spezzoni giocati fin qui, sia Morata che Abraham si sono rivelati subito decisivi col gol e assist.



gettyimages-2167187477-2048x2048-1.jpg
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
16,220
Reaction score
7,509
Come riportato da Tuttosport in edicola, le ambizioni del Milan passano dai numeri 9, ovvero da Morata e da Abraham. Ai due attaccanti sono stati sufficienti pochi minuti per rivelarsi decisivi negli equilibri rossoneri: i due centravanti garantiscono una fase o offensiva più ordinata. Jovic e Okafor faticano da titolari: meglio quando subentrano. Per il ruolo da titolare c'è bisogno dei due big. Nei due spezzoni giocati fin qui, sia Morata che Abraham si sono rivelati subito decisivi col gol e assist.



gettyimages-2167187477-2048x2048-1.jpg
Vorrei un Milan a 2 punte con questi 2 pronti a dividersi l'area di rigore.
Non dovremmo essere molto lontano dalla coppia Lautaro- Thuram
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,971
Reaction score
3,339
Sinceramente, per me, Morata e Abraham sono la cosa più bella che ha il Milan ad oggi.
Con questo non voglio dire che stiamo parlando di Mbappè e Vinicious, però sono due punte che in questo Milan possono starci benissimo e le reputo di buon livello.
Oserei quasi dire che forse non dico che abbiamo risolto l'emergenza prima punta, ma con questi due l'abbiamo sicuramente ben tamponata. Poi ovvio, vorrei pure io un Inzaghi-Sheva per quel ruolo, però almeno non siamo più a Giroud 37enne e il vuoto cosmico.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,213
Reaction score
3,281
Vorrei un Milan a 2 punte con questi 2 pronti a dividersi l'area di rigore.
Non dovremmo essere molto lontano dalla coppia Lautaro- Thuram

Discorso un pò complicato ma che in parte appoggio.
Nelle prossime partite si passerò al 433 con TJ-Fofana-Bennacer a centrocampo sperando che cosi ci sia più supporto alla fase difensiva.

Il nostro problema oggi è che non siamo equilibrati perchè gli esterni come Leao e Chukwu non tornano e lasciano i terzini scoperti che insomma già sono quello che sono.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
16,220
Reaction score
7,509
Con tutto che per me Morata è stata una ottima soluzione stante il mercato attuale, direi che la distanza è quasi siderale.
Si certo, però le cose si devono vedere in modo più ampio. Loro 2 rientrano e sono i primi difensori quello che ci manca disperatamente ora. Poi su altre cose gli interisti sono superiori, ma intanto iniziamo a pensare da squadra e non da singoli.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
16,220
Reaction score
7,509
Discorso un pò complicato ma che in parte appoggio.
Nelle prossime partite si passerò al 433 con TJ-Fofana-Bennacer a centrocampo sperando che cosi ci sia più supporto alla fase difensiva.

Il nostro problema oggi è che non siamo equilibrati perchè gli esterni come Leao e Chukwu non tornano e lasciano i terzini scoperti che insomma già sono quello che sono.
Esatto. Questa squadra non è in grado di supportare esterni che non fanno la fase difensiva. Già l'anno scorso era così.

Se ci vogliono scelte impopolari si devono prendere. Prima il bene della squadra poi quella del singolo. Se non gli sta bene lì c'è la panchina. Se non ti sta bene la prossima volta c'è la tribuna. Ancora paghiamo certe situazioni che non si sono fatti con Donnarumma.

Prima la squadra sempre. Mi tocca difendere Fonseca che non sopporto perché i suoi concetti di gioco non mi piacciono avrei preferito uno alla Concecau più di polso, sono convinto che quello successo con i due ammutinati non sarebbe neanche successo. Bastava un occhiata in un certo modo.
 
Alto
head>