GDS. Julen Lopetegui, il nuovo allenatore designato del Milan, è originario di Asteasu, un paesino dei Paesi Baschi dove è nato e dove vive suo padre, José Antonio, ex sindaco e campione di harri-jasotze, il sollevamento pietre, seguitissimo in patria.
Lopetegui ha già affrontato critiche e polemiche in passato, sia con la Spagna che con il Real Madrid, ma ha anche ottenuto successi, come la vittoria dell'Europeo Under 21 contro l'Italia e dell'Europa League contro l'Inter.
Il Milan deve far sapere a Lopetegui se la preferenza è confermata. Come già riferito, è stato offerto un contratto triennale da 4 milioni netti a stagione. Ci sono stato valutazioni anche su Paulo Fonseca e Roberto De Zerbi.
Con la qualificazione alla Champions League ormai certa, il Milan può pianificare il futuro con Lopetegui, che parla inglese, francese, portoghese e un po' di italiano, e che potrebbe avere al suo fianco il figlio Daniel, che ha già lavorato con lui nel Wolverhampton.
Per CorSport e TS Lopetegui spacca il Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/lopetegui-spacca-milan-cardinale-sorpreso-ibra.138891/