Milan forte su Belahyane. Idea concreta. La concorrenza...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,281
Il Corriere di Verona conferma le news ampiamente riferite ieri e aggiunge che il Milan è forte su Reda Belahyane del Verona. Idea molto concreta.

reda-belahyane-hellas-verona-2024-2025-1729500470-151836.jpg
Giocatore alla Pizarro, Bennacer, quella roba li, un nano che gestisce il pallone, sembra promettente...io andrei più su una diga da affiancare a Fofana

Reaction score
2,136
E' un giocatore davvero molto interessante. Regista tecnico e preciso, creativo e di personalità.
Pero sarebbe l'ennesimo che non difende e atleticamente, in generale, mi lascia molti dubbi, per pensarlo ad un alto livello.
Troppo presto per lui il Milan ora, ma resta uno di quelli da tenere d'occhio per il futuro.

Altri come Ricci o Bernabe sono molto piu pronti.
Sembra che a chi lavora all'assemblaggio della rosa, queste caratteristiche non interessino proprio. A volte mi sembra che non si rendano proprio conto di come funziona il contesto della serie A, boh, possibile che questi creino una squadra come se questa giocasse nella league1 o torneo simile?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,756
Sembra che a chi lavora all'assemblaggio della rosa, queste caratteristiche non interessino proprio. A volte mi sembra che non si rendano proprio conto di come funziona il contesto della serie A, boh, possibile che questi creino una squadra come se questa giocasse nella league1 o torneo simile?
Esatto, ma sono tanti i concetti che lasciano cosi un po' spiazzati...
La scelta dei giocatori, dell'allenatore, i farfugliamenti sulla dominansa...
Dici bene, sembra che non sappiano che giochiamo in Serie A.

Come quando Fonsega dice che il Cagliari è piu difficile da affrontare del Real, penso dica tutto.
A vari livelli stanno dimostrando che proprio su come giocare nel calcio italiano questi non ci mettano le mani, la dirigenza prima e l'allenatore poi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,783
Secondo il CorSera, su Belahyane ci sono anche Marsiglia e del Chelsea

Alto
head>