Milan: Felix crea solo disagi. Il punto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
30,962
Quando prendi giocatori in prestito secco, palesando che vuoi mettere solo delle toppe (per altro inutili e a caso, senza logica), anche i giocatori stessi se ne sbattono.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
1,964
Tatticamente in questa squadra non serviva a nulla, chiunque avesse un minimo di sale in zucca lo sapeva dall'inizio che serviva invece un centrocampista. Ma come sempre regnano incompetenza e interessi dei procuratori, siamo tornati ai tempi del regno Miraballe-Gattuso (con ancora piu ignoranza e malafede)

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,083
Per ora è stato una delusione totale, praticamente irrilevante. Però a me fa ridere quando si incolpa la presenza di certi giocatori per difenderne altri (mi ricordo quando la gente delirava perchè "Ibra tarpa le ali a Pato") o quando si pensa a come impostare la squadra per il bene di alcuni giocatori.
Sicuramente Fonseca valorizzava Reijnders ma bisogna chiedersi quale profitto ne abbiamo tratto in termini di risultati sportivi. Leao, Felix o non Felix, a me pare sempre il solito, penso che quando avrà 35 anni qualcuno sarà ancora lì ad aspettare che esploda.
questo è vero, infatti la classifica non si è mossa di una virgola da inizio anno.
Presi singolarmente sono tutti campioni, ma pure suso era campione ai tempi dei decimi e sesti posti :asd:

numero 3

Member
Reaction score
1,894
gran calma con felix.

ma gran calma con tutti i giudizi sui calciatori in questo tipo di situazione in cui non c'è positività e la barra dritta......

Scusa ma non sono d'accordo..
Calma , lasciamolo ambientare, nuovo campionato, nuova lingua,nuovi schemi,lo ha lasciato il ragazzo etc etc..
Non siamo una onlus e non vogliamo essere un centro di recupero...
Questo ha avuto valutazione altissima ,ha giocato in Portogallo Spagna e Inghilterra ha avuto più esperienze di tanti altri giocatori,viene al Milan disastrato dove lo allena il suocero e deve ambientarsi?
Io non lo volevo a noi serve gente pronta con esperienza e garra , se prendevamo il Miccoli di adesso dava sicuramente di più..
Per me già da ora può andare a Londra , di questa gente non me ne faccio niente, ripeto Pobega e Maldini mi avrebbero dato di più in questo momento , come pure Serse Cosmi o Mazzarri in panchina.
Siamo il Milan e dobbiamo avere in sqaudra almeno dico almeno gente con le palle.

Reaction score
5,547
Felix tecnicamente non si discute, mentalmente è di una fragilità imbarazzante che nasconde con esultanze da sbruffone e un atteggiamento da finto duro.

Lo vedo sempre più spento, sempre più molle e sempre meno dentro al gioco. Che spreco…

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,106
bho... non capisco, felix non mi sembrava il giocatore che ci servisse... infatti...
Infatti qui sul forum pre sessione invernale nessuno aveva scritto che servisse uno con le sue caratteristiche, volevamo un difensore due centrocampisti (non mezzale...) e un attaccante. Poi è arrivato anche lui e per come eravamo messi rifiutarlo a priori non aveva tanto senso.
Probabile che senza di lui saremmo ancora in Champions(con poche possibilità con l'Inter cmq), in campionato qualche punto in più forse ma in campo lo ha messo Conceicao...

Commodore06

Well-known member
Reaction score
2,972
Insomma non ne azzecchiamo una.
O, per meglio dire, non ne azzeccano una quei delinquenti.

Reaction score
271
Quando fai acquisti alla cazxo di cane…avessimo preso un centrocampista adesso forse staremmo parlando d’altro.

Alto