Milan: Chuku e Okafor possibili titolari a Bologna.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
219,044
Reaction score
35,192
Come riportato da Mediaset, per Bologna Milan Fonseca potrebbe dare fiducia, dal primo minuto, a Chukwueze e Okafor sulle fasce. Sta nascendo un nuovo Milan.


combo.jovic.okafor.2023.24.1440x864.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,340
Reaction score
1,197
Come riportato da Mediaset, per Bologna Milan Fonseca potrebbe dare fiducia, dal primo minuto, a Chukwueze e Okafor sulle fasce. Sta nascendo un nuovo Milan.
È chiaramente in atto una campagna di stampa, probabilmente assoldata dalla società, per vendere Leao già nella sessione invernale
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
33,254
Reaction score
11,033
È chiaramente in atto una campagna di stampa, probabilmente assoldata dalla società, per vendere Leao già nella sessione invernale
Io gli darei ancora tutta questa stagione a Leao, e sempre o quasi da titolare.
Facesse tutta la stagione con questo andazzo, una cessione sarebbe anche accettabile.

Okafor e Chukuweze, seppur potenzialmente ottimi giocatori, non hanno gli apici di Leao
Mi sembra anche siano abbastanza proni agli infortuni
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
654
Reaction score
362
È chiaramente in atto una campagna di stampa, probabilmente assoldata dalla società, per vendere Leao già nella sessione invernale
Leao è da anni il giocatore più incensato di questo Milan, la stella designata, "l'Mbappé della serie A", è ovvio che se parli in continuazione.
 

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
393
Reaction score
402
Con un altro giocatore con le caratteristiche di Fofana in mediana, mi stuzzicherebbe vedere Leao, Pulisic (trequartista) e Chukwu dietro la punta.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
7,151
Reaction score
2,189
Un classico, fai tutte le partite che puoi con gli stessi 11, poi succede che becchi i sostituti in serata di grazia e magicamente diventano titolari.
Poi da titolari saranno anonimi, e si torna agli 11 fissi di sempre....

si naviga un pò a sentimento
 
Alto
head> Change privacy settings