Mi aspetto un grande girone di ritorno e scelte decise nel mercato di gennaio, assurdo solo pensare che Fofana possa reggere altre 30 e più partite a questi livelli e se viene meno lui possiamo iniziare a pensare a come salvarci dalla retrocessione altro che Champions. Per questo con un mercato intelligente senza investimenti ingenti e con la coesione di squadra e società io sono ancora fiducioso di arrivare tra le prime 4 anche perché parlandoci in maniera schietta tolte Inter Napoli e Atalanta che sicuramente arriveranno tra le prime tre, la lotta Champions sarà una lotta a quattro tra noi, la Lazie e la Fiorentina che non sono grandi corazzate ed è abbastanza prevedibile che perderanno punti nel prosieguo del campionato e la Juve che per me rappresenta la principale rivale ma ad oggi, vincendo col Bologna, saremmo a 2 punti da loro per cui non mi sembra una missione impossibile, salvo ovviamente quanto detto nelle premesse, ovvero acquisti mirati e coesione del gruppo squadra e allenatore.