Milan - Atalanta: 20 aprile ore 20:45. Tv e streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,949
Milan - Atalanta, match serale della domenica di Pasqua. Si gioca il 20 aprile 2025 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Atalanta in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45 di domenica 20 aprile 2025

Designato Piccini VAR Fabbri

Probabili formazioni (in aggiornamento)

Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Leao; Jovic

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Lookman, Retegui. All. Gasperini.

milan_atalanta-2120x848.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,949
Credo di aver mai visto, in più di 40 anni, una partita giocata la domenica sera di Pasqua. Ormai siamo al livello successivo del degrado.

Reaction score
2,605
Credo di aver mai visto, in più di 40 anni, una partita giocata la domenica sera di Pasqua. Ormai siamo al livello successivo del degrado.
Avremmo il diavolo come stemma? perché a pensare male in questo periodo ci si prende sempre.. Io ho smesso di credere alle coincidenze

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,033
Chissà chi dobbiamo ringraziare di farci giocare la sera di Pasqua. Qualcuno ha qualche idea?

Sos1988

Active member
Reaction score
166
Di solito si giocavano tutte le partite il sabato…ma anche la f1 c’è la sera…meglio così comunque che almeno c’è qualcosa da fare la sera con la pancia piena🤣

Jino

Senior Member
Reaction score
7,047

Questa proprietà ODIA il concetto di abbonamento, per gli americani è denaro perso, vogliono sempre di più occasionali e non tifosi abbonati.

Fai mente locale sulle partite giocate quest'anno dal Milan, un calendario assurdo, date ed orari assurdi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,047
Chissà chi dobbiamo ringraziare di farci giocare la sera di Pasqua. Qualcuno ha qualche idea?

Tanto per quello che il campionato chiede possono mandare in campo anche le riserve e qualche primavera per me.

Abbiamo un ultima partita stagionale, due se battiamo i cugini, il resto non conta nulla.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
518
Mah, giochiamo a Pasqua e nel contempo trattiamo Chiesa,segno evidente che il Diavolo sta perdendo colpi.
Riscatteranno Abraham,compreranno Juan Jesus e riprenderanno Messias. La Via Crucis è segnata.

Alto