Milan: anche Mikautadze per l'attacco:"In Italia? Me lo auguro".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
215,695
Reaction score
34,041
Come riportatoda Repubblica, per l'attacco il Milan segue anche il georgiano Mikautadze, che sta ben figurando agli europei. In pole, però, ci sarebbe il Monaco che ha già formulato un'offerta.

Mikautadze sul proprio futuro:"Io in Italia? Me lo auguro, mettermi in mostra era un mio obiettivo. Ma adesso penso solo alla Spagna. Se mi piacerebbe giocare in Italia? Certo, moltissimo. Magari con Kvaratskhelia? Eh, magari. Io e Khvicha siamo davvero una bella coppia, ci integriamo benissimo, ci intendiamo a occhi chiusi. Lui è il nostro trascinatore, il nostro punto di riferimento: sono contento che con il Portogallo si sia sbloccato, dopo le prime due partite era un po’ frustrato perché non era riuscito a esprimersi come avrebbe voluto".

01j0tfccp0h45c1rwq53.jpg
 
Ultima modifica:

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,457
Reaction score
2,164
Come riportatoda Repubblica, per l'attacco il Milan segue anche il georgiano Mikautadze, che sta ben figurando agli europei. In pole, però, ci sarebbe il Monaco che ha già formulato un'offerta.

01j0tfccp0h45c1rwq53.jpg
Quello forte della Georgia mi pare il portiere
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,776
Reaction score
13,905
Come riportatoda Repubblica, per l'attacco il Milan segue anche il georgiano Mikautadze, che sta ben figurando agli europei. In pole, però, ci sarebbe il Monaco che ha già formulato un'offerta.

01j0tfccp0h45c1rwq53.jpg
In Francia segna tanto.
E' una punta tecnica e intelligente, finora il migliore giocatore dell'Europeo.
Ma all'Ajax ha deluso di brutto.

Tatticamente mi pare una seconda punta o comunque da attacco a due.

Che alla fine si possa ripiegare su un profilo del genere è quasi scontato, ma lui non credo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,868
Reaction score
6,546
Come riportatoda Repubblica, per l'attacco il Milan segue anche il georgiano Mikautadze, che sta ben figurando agli europei. In pole, però, ci sarebbe il Monaco che ha già formulato un'offerta.

01j0tfccp0h45c1rwq53.jpg
Lo stesso giornalista due settimane fa non sapeva neanche chi fosse.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
215,695
Reaction score
34,041
Mikautadze sul proprio futuro:"Io in Italia? Me lo auguro, mettermi in mostra era un mio obiettivo. Ma adesso penso solo alla Spagna. Se mi piacerebbe giocare in Italia? Certo, moltissimo. Magari con Kvaratskhelia? Eh, magari. Io e Khvicha siamo davvero una bella coppia, ci integriamo benissimo, ci intendiamo a occhi chiusi. Lui è il nostro trascinatore, il nostro punto di riferimento: sono contento che con il Portogallo si sia sbloccato, dopo le prime due partite era un po’ frustrato perché non era riuscito a esprimersi come avrebbe voluto".
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,760
Reaction score
7,284
In Francia segna tanto.
E' una punta tecnica e intelligente, finora il migliore giocatore dell'Europeo.
Ma all'Ajax ha deluso di brutto.

Tatticamente mi pare una seconda punta o comunque da attacco a due.

Che alla fine si possa ripiegare su un profilo del genere è quasi scontato, ma lui non credo.

Questo l'ho visto decine di volte dal vivo perché quando era in Belgio giocava a Seraing nel club di mio figlio.
Pure in allenamento l'ho visto qualche volta.
Troppo forte per la Serie B belga. Ci stava in Serie A dove giocava con una squadra che non era del suo livello e aveva poche occasioni di mettersi in mostra.
Bene in Francia.
Male in Olanda.

Ha qualità il ragazzo.
Per esempio ha un bel tiro. E veloce. Ha una buona tecnica.
Un profilo alla Openda, Jonathan David, Mertens...
Assomiglia pure un po' al primo Lautaro.

Ovviamente sto parlando di caratteristiche.
Poi se saprà mettere in campo le sue qualità giocando in una big come il Milan onestamente non saprei.
Io preferirei non prendere il rischio di prendere un profilo simile per fare il titolare.
Invece come riserva pronto a mettersi in mostra ha un tutt'altro senso.
Avrebbe potuto essere il jovic preso l'anno scorso per partire dietro a Giroud.

Se esplode benissimo.
Se invece lo prendiamo come titolare e fa una stagione alla Cdk finiamo nella parte destra della classifica.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,960
Reaction score
1,673
è una mezzapunta. ci serve ? no.

se arrivasse un profilo del genere dovrebbe essere una operazione economicamente conveniente......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>