Materazzi:"Incubo Milan a 2 trofei e Inter...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,889
Marco Materazzi a Viva El Futbol"Quest’anno il Milan rischia di terminare la stagione con 2 trofei non meritando, mentre l’Inter rischia di non vincere nulla. Questo è il mio più grande incubo“.

materazzi-marco-2.jpg

Reaction score
12,720
Marco Materazzi a Viva El Futbol"Quest’anno il Milan rischia di terminare la stagione con 2 trofei non meritando, mentre l’Inter rischia di non vincere nulla. Questo è il mio più grande incubo“.

materazzi-marco-2.jpg

Ma perché non meritando?
Lui ha già previsto il futuro che il Milan vincerà semifinale e finale senza meriti??
Mamma mia quanto sei kogliòne

Reaction score
3,234
Ma perché non meritando?
Lui ha già previsto il futuro che il Milan vincerà semifinale e finale senza meriti??
Mamma mia quanto sei kogliòne
Perchè, conosci interisti diversi? Ragionano (il verbo è inadeguato, diciamo ragliano) tutti così. Questo è proprio il più tamarro di tutti, ha le stimmate dell'interista sul volto. Non riuscii nemmeno ad esultare al suo goal che ci fece pareggiare la finale mondiale, da quanto mi è sempre stato sulle bal.le

Reaction score
1,697

materazzi-marco-2.jpg
Uno dei difensori più scarsi, disonesti, antisportivi che abbia mai visto: un vero escremento umano che, del resto, non poteva che indossare la maglia dell’Inter. Meriterebbe una randellata sui denti ogni volta che dà fiato alla bocca.

Reaction score
12,720
Perchè, conosci interisti diversi? Ragionano (il verbo è inadeguato, diciamo ragliano) tutti così. Questo è proprio il più tamarro di tutti, ha le stimmate dell'interista sul volto. Non riuscii nemmeno ad esultare al suo goal che ci fece pareggiare la finale mondiale, da quanto mi è sempre stato sulle bal.le
Anch'io ero tiepido..al gol di Del Piero contro la Germania un delirio. Al suo gol vs Francia rimasi fermo.
Certi personaggi stanno proprio sul caxxo a pelle e non ci puoi fare niente.

Reaction score
2,707
Uno dei difensori più scarsi, disonesti, antisportivi che abbia mai visto: un vero escremento umano che, del resto, non poteva che indossare la maglia dell’Inter. Meriterebbe una randellata sui denti ogni volta che dà fiato alla bocca.
gli interisti che piangono perché sostengono che poverini venivano derubati (in un'epoca in cui perfino lazietta e rometta vinsero scudetti a differenza loro) fingono di non ricordare che in quegli anni doveva essere espulso praticamente in ogni derby, compresi quelli di champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.