Marotta:"Gli obiettivi, lo stadio, Paratici e Sala...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,746
Marotta a Mediaset nel pre Milan - Inter:"Io non parlo di triplete, l'obiettivo era presente a questo punto in tutte le competizioni. Siamo contenti e consapevoli di dover recitare un ruolo da protagonisti. La replica di Sala che dice che devo pensare a vincere lo scudetto? Il mio scetticismo era riferito ad un gap del nostro sistema. In Italia negli ultimi anni sono stati costruiti solo due stadi. Infatti è stato nominato un commissario ad hoc. Poi, noi vogliamo vincere non solo lo scudetto... ma anche il turno di Coppa Italia. Noi vogliamo essere protagonisti, poi se gli altri saranno più bravi riconosceremo i loro meriti. Voglio ringraziare tutta l'area tecnica, con valori molto importanti. Abbiamo un calendario sempre più intenso, con tante pressioni, gli infortuni aumentano. Per cui dobbiamo usare il buon senso, tra club, federazioni e fare un calendario più armonizzato. Paratici al Milan? Nessunissimo effetto. Non sono situazioni che mi riguardano. Decideranno al meglio".

facd1192e2447937fd746abd81662f0ad09688e6.jpg

Reaction score
285
Se non erro non si sono lasciati benissimo marotta e paratici…

Jino

Senior Member
Reaction score
6,991
Se non erro non si sono lasciati benissimo marotta e paratici…

Paratici è stato un discepolo di Marotta.

Ma non si sono lasciati bene quando alla fine Marotta ha scoperto che Paratici ed Agnelli avevano cominciato a decidere cose alle sue spalle.

Alto