Leao spalle al muro. Rischio panchina, se...

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
150
Sei leao dipendente e non va bene, hai altri valori oltre a leao e non va bene.

Facessero pace col cervello.

Io dico che mister coincecao gode come un riccio ad avere di questi problemi di tattica e formazione.
Meglio avere problemi di formazione che dover schierare Okafor e Chuku se viene un raffredore a Leao o a Pulisic. Se riusciranno faranno un 442 se no i 3 faranno turno con tutte le partite che avremo davanti. Il grande Milan ha vinto anche per la sovrabbondanza di campioni

Reaction score
4,667
Meglio avere problemi di formazione che dover schierare Okafor e Chuku se viene un raffredore a Leao o a Pulisic. Se riusciranno faranno un 442 se no i 3 faranno turno con tutte le partite che avremo davanti. Il grande Milan ha vinto anche per la sovrabbondanza di campioni
Il Milan di Ancelotti giocava con Pirlo, Seedorf, Kakà, Shevchenko e Inzaghi assieme. Non c'erano problemi di equilibrio perché la palla ce l'avevamo sempre noi. E c'era Gattuso a correre per 3.

Ok, sono casi limite, ma a volte nel calcio diventano possibili cose che si pensa siano impossibili.

Mi ricordo anche l'Inter del triplete con Eto'o sacrificato sulla fascia o Mandzukic alla Juventus.

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
150
Il Milan di Ancelotti giocava con Pirlo, Seedorf, Kakà, Shevchenko e Inzaghi assieme. Non c'erano problemi di equilibrio perché la palla ce l'avevamo sempre noi. E c'era Gattuso a correre per 3.

Ok, sono casi limite, ma a volte nel calcio diventano possibili cose che si pensa siano impossibili.

Mi ricordo anche l'Inter del triplete con Eto'o sacrificato sulla fascia o Mandzukic alla Juventus.
A proposito del sontuoso Real Ancelotti ha detto che possono giocare tanti campioni insieme propensi ad attaccare se tutti si sacrificano un pò e così dovranno imparare a fare anche i nostri. Comunque anche se i 3 dietro a Gimenez ruotano per questioni di equilibrio non muore nessuno....

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,734
vabbè dai, sono sempre i soliti antimilanisti a dirlo. E ci casca anche qualche rossonero. Ma cosa deve rischiare Leao che è il miglior giocatore della rosa. Sempre con la solita storia che non torna. Benissimo se farà un pò di turnover, le alternative ci sono e si gioca ogni 3 giorni.
D’accordo ma il miglior giocatore della rosa oggi è Joao Felix.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
383
esattamente.. sta iniziando a recuperare ma fa male dirlo
Io è già da tempo che lo vedo che ha un’altro approccio e non ha più quell’indolenza che fa arrabbiare tutti. Poi è ovvio che Leao non è uno molto intelligente calcisticamente e questo si vede anche in fase difensiva, ma al meno adesso coi suoi limiti ci prova.

a inizio stagione ci sono state partite che solo a vederlo passeggiare in campo mi veniva il nervoso, adesso non più. Poi che potrebbe migliorare ancora in quella fase è ovvio, ma non scontato

Alto