Leao: la normalizzazione non fa bene al Milan.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,310
Se fossi l'allenatore lo metterei in panchina qualche volta solo per farlo riposare ai fini del turnover, come faceva Pioli peraltro.
Se invece Fonseca insiste sulla sua crociata contro Leao se io fossi dirigente lo intimerei di smetterla o lo licenzierei per "giusta causa".

Mai e poi mai parto con Leao in panchina.
Mai.
Magari lo posso togliere prima della fine della partita per provare a non stancarlo troppo... Ma solo se stiamo vincendo con 3 gol di scarto (e solo noi sappiamo che non puoi essere tranquillo neanche con 3 gol di vantaggio... Istanbul sia maledetta per sempre).
Se si vince solo con 1 gol di scarto lo lascio in campo per provare a raddoppiare in contropiede.

giocchino

Active member
Reaction score
247
Voglio sperare che la panchina di ieri non sia stata una scelta punitiva, ma perché uscito zoppicante dalla partita contro la Juve
Altrimenti, ricasca sempre nei suoi errori (e non sarebbe una novità)
Dalla conferenza di ieri "DOPO" la partita, quello della dominanzia dei giugadores e che spiega sempre cosa è mancadu stavolta , a domanda ha risposto:
La cura Fonseca per Leao funziona? Io parlo sempre con Rafa. Lui sa perchè non ha giocato. Ha capito e poi è stato decisivo. Sono soddisfatto. Anche quando sta in panchina deve avere questo atteggiamento.

Alto