Leao: c'è il Barça. Situazione e prezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
216,292
Reaction score
34,337
Come riportato da ElNacional, il Barcellona, che sta incontrando difficoltà per arrivare a Nico Williams, pensa a Leao. Il Milan non accetta offerte inferiori ai 100 mln. Ma ad oggi appare difficile che il portoghese possa essere ceduto.


01hb6pv2ys0yx2gpts0p.jpg
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,875
Reaction score
1,444
Come riportato da ElNacional, il Barcellona, che sta incontrando difficoltà per arrivare a Nico Williams, pensa a Leao. Il Milan non accetta offerte inferiori ai 100 mln. Ma ad oggi appare difficile che il portoghese possa essere ceduto.


01hb6pv2ys0yx2gpts0p.jpg
Ma questi morti di fame qui come potrebbero permettersi il cartellino e lo stipendio di Leão? Sono riusciti poi a mettere sotto contratto Flick?
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
898
Come riportato da ElNacional, il Barcellona, che sta incontrando difficoltà per arrivare a Nico Williams, pensa a Leao. Il Milan non accetta offerte inferiori ai 100 mln. Ma ad oggi appare difficile che il portoghese possa essere ceduto.


01hb6pv2ys0yx2gpts0p.jpg
finchè non viene svelato il mistero del perchè la nostra società con 70 milioni invece di
comprare un campione compra 3 pipponi vendere Leao e Theo equivale a un suicidio..
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,573
Reaction score
3,321
Come riportato da ElNacional, il Barcellona, che sta incontrando difficoltà per arrivare a Nico Williams, pensa a Leao. Il Milan non accetta offerte inferiori ai 100 mln. Ma ad oggi appare difficile che il portoghese possa essere ceduto.


01hb6pv2ys0yx2gpts0p.jpg
nei denti ve lo diamo Leao....
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
2,286
Reaction score
1,545
nei denti ve lo diamo Leao....
Beh (come ho già scritto in un altro thread) se lo pagano come devono io mi fionderei su Nico Williams ad occhi chiusi… il problema è che questi sono capaci di venderlo sotto prezzo e prendere un giocatore che vale 1/5 del portoghese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>