Kvara al PSG. E' fatta. Le cifre.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,571
Anche di Lorenzo voleva andare via, ma è rimasto convinto da Conte. Non dico che sia colpa di Conte in generale su Kvara, ma di sicuro al 100% Conte non ha mosso una virgola per far rimanere al Napoli il giocatore più forte che ha il Napoli. A lui i giocatori come Kvara (o Leao) non interessano. Se gli dicessero un domani che potrebbero vendere Lukaku, Conte si dà fuoco in piazza, non va in conferenza stampa a dire "eh vabbè, pazienza, io ci ho provato ma lui non vuole...".
Di Lorenzo non ha minimamente il mercato di Kvara dai. Poi in verità quest estate è riuscito a tenerlo a Napoli poi ovvio che se il giocatore vuole andare via a tutti i costi uno poi si arrende

nybreath

Member
Reaction score
1,040
Anche di Lorenzo voleva andare via, ma è rimasto convinto da Conte. Non dico che sia colpa di Conte in generale su Kvara, ma di sicuro al 100% Conte non ha mosso una virgola per far rimanere al Napoli il giocatore più forte che ha il Napoli. A lui i giocatori come Kvara (o Leao) non interessano. Se gli dicessero un domani che potrebbero vendere Lukaku, Conte si dà fuoco in piazza, non va in conferenza stampa a dire "eh vabbè, pazienza, io ci ho provato ma lui non vuole...".

vabbe ma paragonare lorenzo che se va da un'altra parte non fa nulla al 80% e ha 31 anni, con kvara 23 anni che in un campionato come quello francese puo sfasciare tutto, non è fattibile

ci sta pure che conte non sia interessato, non è proprio io ruolo che interessa a conte, dove oltre tutto neres sta facendo benissimo e facile lo faranno diventare un'altra vendita da 60 milioni

trattenere kvara non credo avesse senso per conte e molto meno per dela, lukaku per quanto non mi piaccia fa un lavoro per conte che non gli puo fare nessun altro

Reaction score
3,790
Fuori ruolo no. Gioca 4 3 3 e lui fa l'ala a sx come ha sempre fatto. Guarda che è il giocatore che ha spinto per andarsene ma già dall'anno scorso. Idem Osimhen. Il Napoli non può competere con i top club. Voglio vedere con chi lo sostituiscono. E se arriva uno più scarso di lui se Conte è contento di averlo ceduto a Gennaio. A me la descrizione che stai facendo di lui sembra più la descrizione di Fonseca
Non può competere fino ad un certo punto , kvara se non sbaglio prendeva un mil e mezzo , semplicemente delamentis prima di legarsi mani e piedi al giorgiano che l exploit del primo anno non la replicato ci ha pensato due volte , soprattutto dopo la fregatura che ha beccato dopo il mega rinnovo a osimeee . Questa vendita accontenta tutti presidente , allenatore e giocatore

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,571
Non può competere fino ad un certo punto , kvara se non sbaglio prendeva un mil e mezzo , semplicemente delamentis prima di legarsi mani e piedi al giorgiano che l exploit del primo anno non la replicato ci ha pensato due volte , soprattutto dopo la fregatura che ha beccato dopo il mega rinnovo a osimeee . Questa vendita accontenta tutti presidente , allenatore e giocatore
Si ma se il giocatore si impunta con il PSG c'è poco da fare. Qualsiasi giocatore al mondo non preferirà mai il Napoli al PSG dai

Reaction score
3,790
Si ma se il giocatore si impunta con il PSG c'è poco da fare. Qualsiasi giocatore al mondo non preferirà mai il Napoli al PSG dai
Si ma non hai manco provato a trattenerlo , un conto sarebbe stato se gli avessi dato lo stipendio di osimeee e il psg avesse offerto di piu a quel punto potevi dire il limite dello stipendio è stato raggiunto più di questo il Napoli non può pagare , kvara prende meno di un royal con formaggio p per dire , nonostante fosse l artefice dello scudetto e un idolo delle folle . Delamentis non ha fatto niente per tenerlo

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,571
Si ma non hai manco provato a trattenerlo , un conto sarebbe stato se gli avessi dato lo stipendio di osimeee e il psg avesse offerto di piu a quel punto potevi dire il limite dello stipendio è stato raggiunto più di questo il Napoli non può pagare , kvara prende meno di un royal con formaggio p per dire , nonostante fosse l artefice dello scudetto e un idolo delle folle . Delamentis non ha fatto niente per tenerlo
Ma quello vede solo plusvalenze. Non è tanto diverso dai nostri da quel punto di vista. È meglio da un punto di vista gestionale quello si.

Reaction score
4,877
esatto.
Ma anche con Osimenh, sta sicuro che seppur con tutte le convinzioni che poteva avere il nigeriano, se Conte avesse preferito lui a Lukaku, oggi giocherebbe Osimenh nel Napoli. Anche solo per un anno, ma l'avrebbe fatto. A Conte di certo non interessa programmare un ciclo di 5-6 anni.
Conte sul mercato ti impone gli acquisti che vuole lui. Se hai già in casa Osimenh e Kvara e se Conte li avesse veramente voluti tenere, i due sarebbero rimasti.
La verità è che a Osimenh lui preferisce Lukaku e di Kvara non sa che farsene. E sono di fatto però i due migliori giocatori che ha il Napoli.
Poi ci sta che le cessioni fanno comodo sia a Dela, sia ai due giocatori.
Come ben dici, sono cessioni che fanno comodo a TUTTI al Napoli, allenatore compreso.

Così come sarebbe successo da noi se fosse arrivata un'offerta dal PSG per Leao e avessimo avuto Conte come allenatore. Contento Leao, contento Cardinale, contento Conte. Mi ci gioco tutto che sarebbe stato lo scenario questo. E mi ci gioco tutto che magicamente sarebbe pure apparsa questa offerta per Leao, offerta che negli altri anni non era mai apparsa. Offerta che sarebbe apparsa perchè sotto richiesta e autorizzazione dell'allenatore, sarebbe arrivata la telefonata all'agente di Leao per dirgli di cercare un nuovo acquirente del cartellino.

Alto