K. Thuram alla Juve. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
215,695
Reaction score
34,041
K. Thuram è un nuovo giocatore della Juve. Appena sbarcato a Torino. Nel pomeriggio la firma.

Arrivato il comunicato del club. Thuram è della circa per circa 25 mln.


khephren-thuram-france-u21-1687251682-109543.jpg
 
Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,960
Reaction score
1,673
ottimo giocatore.

ma non basterà.....Motta farà fatica.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,374
Reaction score
7,946
Se prendono pure Koopmeiners fanno un mercato clamoroso
Koopmeiners sarebbe un gran bel colpo. Su Képhren Thuram sarei molto più cauto visto che fino a ora la sua dimensione è stata quella di una squadra tra il quinto e il nono posto in Ligue 1. Non è nel giro della Nazionale né è stato nel mirino dei top club europei. L’avessimo fatto noi questo acquisto, non saremmo certo stati entusiasti e avremmo fatto ironia su Moncada e la sua ossessione per il mercato francese.
Ovviamente il mio è un discorso a bocce ferme. Mi sembra però che sia troppo diffusa l’idea che ogni acquisto fatto dagli altri sia sicuramente un ottimo acquisto. Inter esclusa, negli ultimi anni, pur non avendo fatto campagne di rafforzamento soddisfacenti per noi tifosi, non siamo certo noi quelli che hanno cannato più acquisti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,334
Reaction score
1,564
Koopmeiners sarebbe un gran bel colpo. Su Képhren Thuram sarei molto più cauto visto che fino a ora la sua dimensione è stata quella di una squadra tra il quinto e il nono posto in Ligue 1. Non è nel giro della Nazionale né è stato nel mirino dei top club europei. L’avessimo fatto noi questo acquisto, non saremmo certo stati entusiasti e avremmo fatto ironia su Moncada e la sua ossessione per il mercato francese.
Ovviamente il mio è un discorso a bocce ferme. Mi sembra però che sia troppo diffusa l’idea che ogni acquisto fatto dagli altri sia sicuramente un ottimo acquisto. Inter esclusa, negli ultimi anni, pur non avendo fatto campagne di rafforzamento soddisfacenti per noi tifosi, non siamo certo noi quelli che hanno cannato più acquisti.
Infatti per questo non capiterà un'annata come quella dell'anno scorso. Le altre big appunto a seguito di scelte sbagliate sono tenute a rinforzarsi e Napoli e Juventus lo stanno facendo.
Noi dovremmo fare altrettanto in teoria per cercare di vincere, visto che secondo Furlani dobbiamo solo fare dei colpi mirati per migliorare.
Fare meglio dell'anno scorso significa soltanto cercare di vincere e non mi sembra che stiamo facendo nulla in tal senso, a partite dal ruolo cruciale della punta.

Ad ogni modo buon colpo dei gobbi dopo quello ottimo di Douglas Luiz. Una cosa dovevano fare, migliorare il loro osceno centrocampo, e lo stanno facendo.
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,374
Reaction score
7,946
Infatti per questo non capiterà un'annata come quella dell'anno scorso. Le altre big appunto a seguito di scelte sbagliate sono tenute a rinforzarsi e Napoli e Juventus lo stanno facendo.
Noi dovremmo fare altrettanto in teoria per cercare di vincere, visto che secondo Furlani dobbiamo solo fare dei colpi mirati per migliorare.
Fare di meglio dell'anno scorso significa soltanto vincere e non mi sembra che stiamo facendo nulla in tal senso, a partite dal ruolo cruciale della punta.

Ad ogni modo buon colpo dei gobbi dopo quello ottimo di Douglas Luiz. Una cosa dovevano fare, migliorare il loro osceno centrocampo, e lo stanno facendo.
Sicuramente si stanno muovendo in modo sensato, ma il valore dei giocatori lo vedremo.
Lo stesso Douglas Luiz ha 26 anni, negli ultimi cinque ha giocato in una squadra di seconda-terza fascia in premier(tranne l’exploit di quest’anno), zero presenze nelle prime due competizioni europee, in uno dei Brasile più scarsi di sempre non è neanche convocato fisso men che meno titolare e via dicendo.
Non sto dicendo che farà male, eh. Sto dicendo che il suo curriculum non è certo un curriculum da giocatore di prima fascia e che ad alti livelli non ci ha mai giocato, nonostante abbia già 26 anni.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,393
Reaction score
6,565
Per me con Thuram dentro e Rabiot fuori ci perdono e non di poco.
Idem per Scesni e Di Gregorio.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,201
Reaction score
1,660
Per me con Thuram dentro e Rabiot fuori ci perdono e non di poco.
Idem per Scesni e Di Gregorio.
Al momento concordo con il primo anche se secondo me Thuram ha più margini. Scesni molto più forte di Di Gregorio che per me è un portiere mediocre. Non è un portiere che può fare il titolare in una grande squadra. Magari sbaglio
 
Alto
head>