"Il mondo al contrario" diventa marchio e lista

Andris

Senior Member
Reaction score
12,957
Vannacci ha registrato a livello europeo il marchio "Il mondo al contrario".

Il marchio europeo preso Euipo, che dovrebbe essere ufficializzato a marzo, contiene:

- abbigliamento

- attrezzature sportive

- gestione di beni

- assistenza finanziaria

- organizzazione di eventi culturali

Dunque potrebbe partire anche il merchandising targato Vannacci

Inoltre, dopo mesi di smentite, alla fine avevano ragione i giornali ed effettivamente diventa una lista politica

«Forse quando uno registra un marchio divorzia dalla moglie?
Ho registrato un marchio, “Il mondo al contrario” perché è il mio marchio, è il titolo del libro e quindi voglio essere sicuro che venga utilizzato secondo i princìpi che io sposo

Vedremo come evidenziare nostra formazione alle Regionali in Toscana dove saremo determinanti, alleati con la Lega"

"Penso che la signora Sala era sicuramente al corrente dei rischi ad andare a operare in Paesi come l'Iran. Secondariamente mi auguro che la nostra diplomazia riporti a casa la nostra concittadina, ogni nostro concittadino ha sempre la tutela, qualsiasi cosa abbia fatto, invece sono un pò rammaricato delle parole che Cecilia Sala diceva nei confronti dei nostri marò, quando si trovavano nella sua stessa condizione e lei auspicava che rimanessero in India e fossero giudicati dagli indiani".

Andris

Senior Member
Reaction score
12,957
era ovvio, persino gli sparaballe di repubblica ci sono arrivati
uno che prende quei voti non può non avere manie di grandezza e protagonismo

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,721
Questa è una notiziaccia per la Lega. Specie se Salvini non torna ministro degli interni.

Reaction score
10,913
Vannacci ha registrato a livello europeo il marchio "Il mondo al contrario".

Il marchio europeo preso Euipo, che dovrebbe essere ufficializzato a marzo, contiene:

- abbigliamento

- attrezzature sportive

- gestione di beni

- assistenza finanziaria

- organizzazione di eventi culturali

Dunque potrebbe partire anche il merchandising targato Vannacci

Inoltre, dopo mesi di smentite, alla fine avevano ragione i giornali ed effettivamente diventa una lista politica

«Forse quando uno registra un marchio divorzia dalla moglie?
Ho registrato un marchio, “Il mondo al contrario” perché è il mio marchio, è il titolo del libro e quindi voglio essere sicuro che venga utilizzato secondo i princìpi che io sposo

Vedremo come evidenziare nostra formazione alle Regionali in Toscana dove saremo determinanti, alleati con la Lega"

"Penso che la signora Sala era sicuramente al corrente dei rischi ad andare a operare in Paesi come l'Iran. Secondariamente mi auguro che la nostra diplomazia riporti a casa la nostra concittadina, ogni nostro concittadino ha sempre la tutela, qualsiasi cosa abbia fatto, invece sono un pò rammaricato delle parole che Cecilia Sala diceva nei confronti dei nostri marò, quando si trovavano nella sua stessa condizione e lei auspicava che rimanessero in India e fossero giudicati dagli indiani".
Si sentiva proprio il bisogno di altra monnezza nel nostro panorama politico!

Franco

Well-known member
Reaction score
2,249
In questi 6 mesi che fa politica attiva Vannacci cosa ha combinato? Mi risulta niente.
Un altro che prova a fare il suo partitino. Finirà come tutti gli altri.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,249
E aggiungo. Salvini è proprio alla canna del gas per permettere che un suo eurodeputato faccia un suo partito. Tosi venne espulso per molto meno.

Alto