Graziani:"Milan, problema spogliatoio. Leao...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,711
Ciccio Graziani sulla vittoria del Milan:"Il Milan, presi singolarmente, sono fortissimi. Ma nè Fonseca nè Conceicao hanno lavorato affinchè diventasse squadra. L'esclusione di Leao non è possibile. E' possibile che nessuno riesca a metterlo in riga? Anche ieri quando è entrato ha dimostrato di poter fare la differenza. Lo spogliatoio non è unito, ognuno pensa per se. Questo è il grande problema del Milan".

b8581746-9318-4584-a576-af2df8c673af@3.jpg

Reaction score
2,777
Ciccio Graziani sulla vittoria del Milan:"Il Milan, presi singolarmente, sono fortissimi. Ma nè Fonseca nè Conceicao hanno lavorato affinchè diventasse squadra. L'esclusione di Leao non è possibile. E' possibile che nessuno riesca a metterlo in riga? Anche ieri quando è entrato ha dimostrato di poter fare la differenza. Lo spogliatoio non è unito, ognuno pensa per se. Questo è il grande problema del Milan".

E' necessario l'intervento urgente di "Ma come ti vesti?". Ciccio anche i più brutti hanno qualche speranza, ma cambia sartoria dai.

Reaction score
4,653
Ma parlano solo e sempre di leao?
Quando gioca
Quando non gioca
Quando esce
Quando subentra

Non va mai bene. Boh.
Infatti.
Mi sembra un modo per non rendersi conto del problema.
Leao mi sembra più o meno nei suoi standard, non a livello dell'anno dello scudetto ma più o meno come gli altri anni.

Il problema è generalizzato, tanti giocatori hanno reso meno delle loro possibilità e hanno commesso molti errori.
Aggiungiamoci poi gli arbitraggi che hanno affossato ogni velleità di lottare per il 4° posto e la frittata è fatta.
Bisogna capire perchè con due allenatori diversi la maggior parte dei giocatori non ha performato.

In questa stagione sono da salvare solo Reijnders (ultimamente un po' in affanno) e Pulisic.

Eppure insistono con Leao, quando i difensori hanno fatto schifo, Maignan ha fatto schifo, le punte hanno fatto schifo, ecc.

Reaction score
33,549
Infatti.
Mi sembra un modo per non rendersi conto del problema.
Leao mi sembra più o meno nei suoi standard, non a livello dell'anno dello scudetto ma più o meno come gli altri anni.

Il problema è generalizzato, tanti giocatori hanno reso meno delle loro possibilità e hanno commesso molti errori.
Aggiungiamoci poi gli arbitraggi che hanno affossato ogni velleità di lottare per il 4° posto e la frittata è fatta.
Bisogna capire perchè con due allenatori diversi la maggior parte dei giocatori non ha performato.

In questa stagione sono da salvare solo Reijnders (ultimamente un po' in affanno) e Pulisic.

Eppure insistono con Leao, quando i difensori hanno fatto schifo, Maignan ha fatto schifo, le punte hanno fatto schifo, ecc.
Abbiamo uno spessore tecnico notevole.

Io credo in condizioni societarie normali conte da noi verrebbe di corsa, stuzzicato non poco dalla rosa.

Purtroppo abbiamo lacune in alcuni ruoli , quello si, e siamo poco equilibrati.
Ma con un mercato fatto bene potremmo raddrizzare la situazione.

Reaction score
3,769

ma io non capisco perche l'atalanta puo far ruotare i suoi attaccanti, mentre il milan no, leao titolare a prescindere da tutto. L'atalanta fa ruotare lookman, all'epoca muriel e nessuno si scandalizzava.

Alto