GDS: Pairetto da 4. Quanti errori in Empoli Milan.

Reaction score
4,666
Ricordo l'espulsione di Bartesaghi che fu ridicola...

E qui mi tocca leggere "dubbio arancione', "la velocità di stocazxo' ecc...

Sistama marcio fino al midollo...
Non dimentico.
Il fatto che fosse ininfluente sul risultato non me ne frega nulla, espulso per un intervento veemente ma sul pallone e piede basso... e diversi dicevano che fosse anche giusto. Non so neanche se fosse fallo, ma al massimo della severità si poteva dare punizione e cartellino giallo.

Reaction score
2,469
Ti faccio solo una piccola correzione: il guardalinee non ha mai segnalato il fuorigioco, l'avesse fatto non sarebbe scattata l'espulsione. Nel caso di Tomori Pairetto purtroppo non può fare nulla.
Se aveva il dubbio l'unica cosa che avrebbe potuto fare era dare direttamente rosso come DOGSO (il fallo da ultimo uomo per intenderci) per poter fare intervenire il VAR.
la bandierina l'ha alzata eccome dopo 😅
Il fatto è che l'ha fatto dopo il rosso 🤡
e ne sono certo al mille per mille
perché vedendo questa scena
mi sono incazzato ancora di più!

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,443
la bandierina l'ha alzata eccome dopo 😅
Il fatto è che l'ha fatto dopo il rosso 🤡
e ne sono certo al mille per mille
perché vedendo questa scena
mi sono incazzato ancora di più!
Ragazzi credo sventolasse per il fallo non per il fuorigioco. Ora me la vado a rivedere per sicurezza

Edit: confermo, sbandiera il fallo, mai il fuorigioco

Ultima modifica:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,543
La GDS (ma anche tutti gli altri quotidiani in edicola) bocciano la prestazione di Pairetto in Empoli Milan. Per la rosea, il fallo di Cacace su Walker era da" arancione" (per il rosso manca la velocità). Un errore non dare almeno il giallo. Sul rosso di Tomori, che andava sbandierato, la VAR non può intervenire perchè (come abbiamo già riportato ieri NDR) non rientra nel protocollo e il rosso non può essere tolto.

image-26c433f2-9e83-4112-a4ee-fdf3669bdeed-85-2560-1440.jpeg
La personalità dell' arbitro é tutto. Se prendi un arbitro scarsissimo di Eccellenza ma che non vuole fare il fenomeno, arbitra meglio di un Pairetto che magari ha più competenze ma anche evidenti problemi di autostima e un tremendo bisogno di farsi notare a 40 anni, gente che dovrebbe andare dallo psichiatra per farsi prescrivere qualcosa per vivere serenamente. Pairetto sfrutta la carriera da arbitro per dare un senso alla propria esistenza, questa gente non può arbitare

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
8,968
Tra l'altro al Var c'era pure Serra, quello di Milan-Spezia che quasi ci costava lo scudetto.

capitano4

Junior Member
Reaction score
261
Si dice che l'arbiro non potesse far nulla su tomori. In realtà ho visto una situazione simile in europa e l'arbitro dopo aver fischiato il fallo, nel dubbio ci fosse fuorigioco, ha aspettato il var prima di estrarre il secondo giallo che effetivamente poi non si è concretizzato. Come usare il buon senso dove non arriva il regolamento

Reaction score
4,666
Si dice che l'arbiro non potesse far nulla su tomori. In realtà ho visto una situazione simile in europa e l'arbitro dopo aver fischiato il fallo, nel dubbio ci fosse fuorigioco, ha aspettato il var prima di estrarre il secondo giallo che effetivamente poi non si è concretizzato. Come usare il buon senso dove non arriva il regolamento
Esattamente.
Questo poteva fare Pairetto, ma anche il guardalinee al termine dell'azione avrebbe dovuto alzare la bandierina per segnalare il fuorigioco.
Dicono che il fuorigioco è semiautomatico, per cui non avrebbe portato perdite di tempo.

Alto