Fonseca a Theo:"Pensa solo al Milan". Out col Genoa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,493
Come riportato dalla GDS, ieri Fonseca ha parlato con Theo Hernandez, che sta vivendo un momento no. L'esterno sa di non essere al massimo, e lo ha ribadito al tecnico il quale gli ha suggerito di pensare solo al Milan e gli ha chiesto una reazione. Resta da vedere se contro il Genoa gli concederà un tiurno di riposo per fargli resettare un pò la testa. Ma Fonseca vuole un cambio di rotta in tempi brevi.

Oggi confronto con altri giocatori QUI -) https://www.milanworld.net/threads/fonseca-oggi-summit-con-calabria-tomori-e-altri.146193/

675b672825d03.r_d.1170-605-2734.jpeg
Il calcio secondo me al momento è (comprensibilmente) l'ultimo dei pensieri di Theo.
Noi non sappiamo se esistano altre documenti sulla nota faccenda.
Ma lo vedo davvero poco sereno e molto preoccupato.
Non mi stupirei andasse via già a gennaio.

Reaction score
2,418
Come riportato dalla GDS, ieri Fonseca ha parlato con Theo Hernandez, che sta vivendo un momento no. L'esterno sa di non essere al massimo, e lo ha ribadito al tecnico il quale gli ha suggerito di pensare solo al Milan e gli ha chiesto una reazione. Resta da vedere se contro il Genoa gli concederà un tiurno di riposo per fargli resettare un pò la testa. Ma Fonseca vuole un cambio di rotta in tempi brevi.

Oggi confronto con altri giocatori QUI -) https://www.milanworld.net/threads/fonseca-oggi-summit-con-calabria-tomori-e-altri.146193/

675b672825d03.r_d.1170-605-2734.jpeg
Sbaglio o dopo la Stella Rossa ha affermato di non avere problemi a convocare qualcuno del Milan Futuro se fosse stato necessario?

Bene vediamo. Ha l'opportunità di convocare Jimenez.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Che poi non si capisce perché non gioca Bartesaghi quando non c'è Theo, io almeno preferisco vedere gli errori di un giovane che ci prova rispetto al nulla cosmico di Terracciano e lo stesso vale per Jimenez rispetto al duo horror Calabria - Emerson.
Se Fonzie avesse veramente le balls (come qualcuno sostiene) starebbe zitto e farebbe giocare i giovani invece di fare scenette minacciando (soltanto) di farli giocare. Io Fonseca l'ho pure difeso / capito all'inizio ma ora basta, è un pagliaccio adattissimo a lavorare per questa società e in cinque mesi non ha capito come deve mettere in campo questa squadra e si è inimicato mezzo spogliatoio.
Detto questo secondo me Fonseca rimane (per ovvi motivi di soldi) e se va via al 90% ne arriva uno peggio di lui.

Perché anche lui è un "parla parla", o meglio, mostra le palle a convenienza
Aveva promesso di dare fiducia ai giovani, risultato?? Tolto qualche minuto per Camarda e Bartesaghi contro il Lecce (sfortunatissimo), siamo a zero
Però, coi più forti e quotati, linea sempre durissima

Reaction score
12,111
Il calcio secondo me al momento è (comprensibilmente) l'ultimo dei pensieri di Theo.
Per forza, prima un processo per stupro ( anche se falso, credo che uno sia pur sempre preoccupato)
Ora sta cosa del locale sfasciato e della modella picchiata.

E questo è quello che sappiamo :asd:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,357
Sinceramente non ho seguito la vicenda ultima dei video pubblicati dal cocainomane carcerato in cerca di click per cui non posso dire nulla in merito(manco li voglio calcolare) ma i problemi del ragazzo si trascinano ormai dall'estate scorsa...
So che c'è un nuovo figlio in arrivo e magari ci possono essere problemi legati a quello(al bambino o alla mamma) mentre per il rinnovo il problema non lo vedo perchè male che gli vada andrà cmq a guadagnare il doppio.
Quel che è certo è che vederlo giocare in quelle condizioni fa sinceramente pena(in tutti i sensi, basta ad esempio guardare come calcia le punizioni:eek:...) non sembra nemmeno lui per come corre e per come viene asfaltato da un Bellanova qualunque.
Salvatelo, curatelo e restituiteci l'originale!:sisi:

Reaction score
2,469
Che poi non si capisce perché non gioca Bartesaghi quando non c'è Theo, io almeno preferisco vedere gli errori di un giovane che ci prova rispetto al nulla cosmico di Terracciano e lo stesso vale per Jimenez rispetto al duo horror Calabria - Emerson.
Se Fonzie avesse veramente le balls (come qualcuno sostiene) starebbe zitto e farebbe giocare i giovani invece di fare scenette minacciando (soltanto) di farli giocare. Io Fonseca l'ho pure difeso / capito all'inizio ma ora basta, è un pagliaccio adattissimo a lavorare per questa società e in cinque mesi non ha capito come deve mettere in campo questa squadra e si è inimicato mezzo spogliatoio.
Detto questo secondo me Fonseca rimane (per ovvi motivi di soldi) e se va via al 90% ne arriva uno peggio di lui.
io bho come fai a dire " solo minacciare" se da quando l'ha detto non abbiamo ancora giocato?
Io bho.. castelli di sabbia

Reaction score
2,469
Perché anche lui è un "parla parla", o meglio, mostra le palle a convenienza
Aveva promesso di dare fiducia ai giovani, risultato?? Tolto qualche minuto per Camarda e Bartesaghi contro il Lecce (sfortunatissimo), siamo a zero
Però, coi più forti e quotati, linea sempre durissima
ripeto come fate a dire che è un parla parla se non avete l'onere della prova? lo sapete visto i fatti.. che al momento il parla parla siete proprio voi ?

Reaction score
5,204
io bho come fai a dire " solo minacciare" se da quando l'ha detto non abbiamo ancora giocato?
Io bho.. castelli di sabbia
Hai ragione sul solo minacciare (potrebbero seguire i fatti) ma doveva evitare i proclami post partita e farli giocare alla prossima, almeno secondo me, certe cose vanno affrontate in casa non davanti ad una telecamera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto